![]() |
Re: Cambiare taglio di capelli.
Alla fine gli ho dato la solita accorciata...
|
Quote:
|
Io fino a 5/6 anni fa ho sempre portato i capelli lunghi ma non li curavo quindi erano piatti, sembravano sempre spettinati ed erano pieni di doppie punte... mi stavano malissimo. Mi son detta: peggio di così non posso essere: sono andata dalla parrucchiera e me li son fatti fare corti, a caschetto cambiando radicalmente colore... Ho passato il giorno successivo a piangere! Però col senno di poi mi stavano davvero bene...
|
Io non ho mai cambiato taglio di capelli: mi ripeto sempre che se poi non mi piace devo tenermelo lo stesso, finché i capelli non ricrescono. Da quando ho i capelli grigi mi viene la tentazione di raderli a zero, per nasconderli :pensando:
|
Nella mia vita ho cambiato considerevolmente taglio solo due volte.
Sono anni che porto i capelli fino al sedere, tuttavia cambio spesso il colore. |
Quote:
Anche se immagino che prima di asciugarli ce ne passa di tempo :o |
Li ho fatti crescere fino all'altezza della spalla, mi son voluto togliere sto sfizio che è durato 2 anni. A mai più:nono:
|
io ho portato i capelli lunghissimi fino a 12 anni, quasi costretta, perchè era mia madre a decidere tutto. Poi li tagliai e mi affibbiarono il soprannome di harry potter, anche per via degli occhiali. Quindi da allora, causa trauma, non li tagliai più corti, anche se non sono mai riuscita a farli crescere più di un semplice caschetto.
A 18 anni circa mi trovavo in una fase di depressione acuta, e ho deciso per un cambiamento netto. Ho tagliato i capelli cortissimi e da allora non sono più riuscita a farli crescere. Coi capelli corti mi sento veramente me stessa, quando vado dal parrucchiere a tagliarli mi passa veramente tutto e mi sento meravigliosamente bene. Ogni tanto cambio anche stile di taglio cosi per variare. E me ne frego quando in paese mi dicono che i capelli corti sono da maschio, che sembro una lesbica ecc.... io mi sento benissimo cosi. |
Quote:
|
Quote:
Evviva i capelli corti.. 5 minuti e via, a posto. :ridacchiare: |
Hai perfettamente ragione, purtroppo il taglio corto non dona a tutti.
Ci ho provato. Orrore. |
Oramai io verso la strada dei capelli lunghi :mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
non che se cambi taglio cambi vita quindi che tu lo possa cambiare o meno non ti cambia nulla! |
Io ho intenzione di cambiare taglio presto, ma di sicuro non voglio intervenire sulla lunghezza.
Non so, i capelli corti non mi attirano tanto e penso che se me li facessi mi sentirei come se mi mancasse qualcosa Come cambiamento drastico piuttosto me li tingerei di qualche colore strano, oppure mi farei dei riflessi blu o viola Però se il risultato mi disgusta sul serio ho paura del mio di giudizio, mi porterebbe a non uscire più di casa, quelli degli altri quindi neanche ci sarebbero |
Io i capelli li taglio pochissime volte l'anno, eppure tutti a dire che con i capelli corti sto benissimo, difatti i risultati si vedono, però dipende anche dalla mia situazione sociale. Se capita un periodo in cui esco poco me li tengo lunghi altrimenti me li vado a tagliare. Anche se danno un pò fastidio la notte i capelli lunghi :testata:
|
Rasali, tagliali a zero, fai quello che vuoi...
Ci sono persone che con i capelli rasati stanno benissimo. Perchè tu dovresti star male? Provalo, e se ne esci imbruttito, non dovrai aspettare molto prima che ti ricrescano come sono ora (almeno credo:pensando:), e saprai che in futuro non dovrai più farlo. A che serve titubare? Saprai come sarai solo dopo avelo fatto... |
odio i parrucchieri...quella vicina casa me li taglia troppo anche se le dico una spuntatina...poi col fatto che costano pure...a parte i cinesi che però non capiscono l'italiano... vado di forbici e di lametta
una volta me li tagliava Sara:arrossire: |
dovrei comprare uno sflizino...tipo questo
http://www.giordanoshop.com/images/f...sfilzino-1.jpg e addio parrucchiere :ridacchiare: |
Io lo cambio spessissimo! E faccio tagli anche drastici...
Non ho problemi a cambiare colore e taglio, anzi mi piace molto farlo! |
Probabilmente quello che ti preoccupa è il fatto che il taglio attirerebbe l'attenzione su di te. A me invece piacerebbe tagliarli ma più che altro il problema è decidere come. Perchè solo alcuni tagli mi piacciono. Non sopporto i capelli tagliati corti o cortissimi. Molti dei tagli corti considerati alla moda mi fanno cagare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |