![]() |
Re: Consigli uscita con una ragazza
primo:hai fatto male a non dirle di essere timido..a meno che tu in realta' riesci a nasconderla e riesci a essere disinvolto,allora ok
secondo:lei caratterialmente com'e',glielo hai chiesto? in generale la mentalita' giusta sarebbe buttarsi e fregarsene se va male (riuscire ad averla questa mentalita'!!:mannaggia:),quindi beviti pure la birra,anche due,tre e prova a trombarla,tanto e' questo l'obiettivo,di' la verita' :mrgreen: ma io sono la persona meno adatta per i consigli,quello che so,e' che di solito devi parlare,ridere e scherzare,altrimenti puoi anche non andarci |
Quote:
:bene::D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Imparare un copione è recitarlo rende troppo artificiali e non è che sia il massimo apparire tali. Al tempo stesso, c'è un momento di stallo? Lascia che ci sia! ;) Pensi che una persona in 2-3 ore d'uscita parli TUTTO il tempo? Manco io che sono logorroico (se preso bene) ci riuscirei... E poi... Chi non ti dice che questa persona sia anche lei nelle condizioni di non essere così loquace o che sia lei a portare momenti di stallo? Dulcis in fundo, però bisogna sottolineare che ci devono SOLIDI segnali in tal senso, le fasi di stallo sono le migliori per lasciar parlare il linguaggio non verbale e per lanciare dimostrazioni d'interesse a suon di sguardi :) |
Le donne vogliono sentirsi (o illudersi di essere) uniche e speciali o comunque pretendono di esserlo per il tipo con cui escono, quindi falle tante domande, chiedile dei suoi interessi, mostrati interessato alla sua vita e al suo mondo; se parli poco fai parlare lei!
Io eviterei di portare una terza persona: le persone non si iscrivono a badoo per fare amicizie, lo fanno per altri scopi (e mai parola "scopi" è stata più indicativa). |
Ho una bella notizia. Avevo chiesto a questa ragazza di sentirci a telefono prima di vederci per questo caffè. Ebbene, adesso l'ho appena chiamata, mi sentivo abbastanza entusiasta e ho approfittato di questo stato d'animo carico e positivo per chiamarla, pensando "questa eccitazione mi farà fare una buona impressione".
Ebbene, mentre le parlavo lei mi faceva domande con aria di sbigottimento e meraviglia: "ma sei tu nelle foto? Sembri più grande dalla voce!", io le dicevo "forse perchè sono emozionato, non ci siamo mai sentiti" e cercavo di farla passare oltre questa impressione strana dicendole che avevo voglia di aprirmi e di sciogliermi. Poi però si è interrotta la comunicazione, e sulla chat mi ha scritto "ma eri tu?", io le ho risposto di sì, e lei mi ha detto "Nn mi spiri fiducia.. Scusami... Devo uscire adesso". Che stupido che sono stato a illudermi che con un po' di entusiasmo e audacia gli altri possano passare sopra i segni della fobia sociale. Io le ho detto "ok, non ti chiedo più di uscire, se la mia voce ti mette così a disagio, ma almeno vorrei che continuassimo a sentirci per parlarne in chat". Volevo spiegargli la realtà, dato che ormai non avevo niente da perdere, e lei avrebbe imparato qualcosa che l'avrebbe resa più sensibile. Ma non mi ha risposto nulla, ora che l'immagine che si era costruita di me era stata distrutta dal vero Alessio, non gli importava più degnarmi di una risposta. |
Mi dispiace :(
|
Quote:
Mah, certe persone ti tolgono la fantasia di approfondire i rapporti col prossimo. Dubito che sia intenzionata a parlarti ancora in chat. Probabilmente è una ragazzina in cerca di una storia, piuttosto timida che si è pentita di aver cercato un partner su un sito d'incontri e spaventata dall'idea che una relazione virtuale potesse irrompere nella sua vita reale. Ma per te questo dev'essere un punto di partenza, non d'arrivo: hai almeno avuto un contatto! Vuol dire che a qualcuno piaci, a qualcuno interessi e non puoi restare solo per l'eternità! Non tutte le donne sono incoerenti come quella che hai contattato ;) |
Quote:
|
Quote:
La stronza non la contattare più, al massimo una volta per cercare di chiarire. Poi mandala al diavolo e non cercarla più, non se lo merita. Almeno la prossima volta trovi (lei) una scusa meno idiota. |
Quote:
|
Chissà quanti ne avrà conosciuti in questo modo, uno più, uno meno, per lei fà lo stesso.
Che ti aspettavi? Quanti anni hai? |
Ma nooo che amico e amica. Caxxo.
Vai solo, se hai l'auto o lo scooter falla salire. Dopo andate da qualche parte che vi piace ad entrambi. Suona retorico ma ti dico: sii te stesso. Nel senso cosa provi per questa ragazza?Cosa pensi di questa ragazza? Che rapporto vuoi avere con questa ragazza? Ecco, vai sciolto, naturale, qualsiasi cosa di artefatto o superficiale verrà percepito, in genere le ragazze lo percepiscono molto + dei maschietti. Non ti avvinazzare, a meno che lei non sia un avvinazzata uguale. Per il resto parlale di quello che ti piace e soprattutto:ascoltala, quello che le piace. Detto ciò spacca tutto! |
"Sii te stesso"
Ahahaha!:sarcastico::D Di solito è questo il consiglio che tutti danno in queste situazioni... |
Quote:
Ecco i danni che mi tocca pagare grazie alla vostra mitizzazione dell'uomo che fa ridere/con cui ridere/chiamatelo come volete: io lo chiamo paraculo (per i motivi che ho già spiegato nel topic "dopo quello che non hai fatto"): ho trovato la disponibilità di una ragazza a uscire e come mi aveva immaginato lei? Ovviamente come il cazzo di uomo che fa ridere -_- così la chiamo, scopre la mia voce bloccata, e senza tanti complimenti ti dice "ciao" perchè non sono quell'intrattenitore che voleva. Brave, brave, continuate a montare l'uomo che fa ridere, buona festa a tutte le donne che vogliono divertirsi con l'intrattenitore, forse in questa festa per me c'è un piccolo ruolo da giullare. |
Se l'è fatta sotto. Ha capito che sei un adulto e ha avuto paura.
Mazza però, HurryUp, a dire la verità sei neotenico forte! Ne dimostri 17. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:consolare: Certo che se vado in un discopub e mi siedo su un divanetto, e dopo un po' mi si avvicina una tutta tirata e mi rivolge la parola, sarà molto molto improbabile che desideri discutere della possibilità che Nietzsche fosse un umanista, e della forma dei confini dell'universo.. Eh.. Detto questo, penso che il problema non sia il far ridere o meno, ma magari il tono e la gestione della voce.. Tutte cose che si possono imparare a controllare con un po' di esercizio (anche far ridere si impara... se lo si vuole però..). Certo, se ci si aspetta di essere accettati per come si è da una conosciuta su badoo, diventa più dura.. :miodio: Direi che conoscendo un possibile partner su un sito di annunci generico, è probabile che ci si aspetti di trovare una persona "generica". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |