![]() |
Re: Rottura di scatole per i thread lunghi
Quote:
Alcuni problemi personali evidentemente non sono facili da descrivere, ma se vediamo in alcun scritti una affinità con quanto noi viviamo-pensiamo allora ci interessiamo, altrimenti li tralasciamo o li consideriamo con scarsa attenzione. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A mio avviso conta la qualità non la quantità....ciò detto sono da escludere i post fiume lunghi 3 km visto ch esi tratta di un forum e non di un blog, così come non per forza si deve accontentare chi ha la soglia di attenzione che non supera le 3 righe, specie se in queste non vede scritto culo-tette-figa.....
:ridacchiare: |
Quoto.
Io mi sono iscritta qui per rilassarmi a fine giornata, non per fare discorsi sui massimi sistemi. Comunque poi ognuno usa il forum come meglio crede. |
Quote:
|
eh sì. vogliamo magari parlare anche di quelli che aprono un thread dopo l'altro in modo compulsivo?
accidenti, mi è scappata :interrogativo: |
Se è necessario al fine di una migliore argomentazione, esplicabilità e comprensione, direi che sia un dovere. Se poi l'utente postante sa scrivere bene, invoglia maggiormente la lettura.
|
Se ho poco tempo e poca voglia di leggere allora scocciano anche a me i thread troppo lunghi ma nel caso non li leggo :ridacchiare:
|
Quote:
Anzi, una delle cose che mi rilassano di più è fare discorsi sui massimi sistemi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Se il pippone è ben scritto, la punteggiatura è adeguata ed il tema stimolante non vedo alcun problema. Il fatto è che spesso queste condizioni mancano.
Io comunque sono pigra di natura, alla digressione (spesso inutile) continuo a preferire la sintesi. |
condivido, sono da sempre sostenitrice della rottura di scatole per i thread lunghi, se appena inizio a leggere non mi prendono mi stufo subito e passo ad altro. Posso leggere un libro ma leggere cose troppo lunghe al pc mi stanca gli occhi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: