![]() |
Re: Autoconvincersi di non piacere e bloccarsi ogni possibilità.
non sono scie chimiche ma di condensazione
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per Roma, io sono moooolto lontana da Roma xD Direi che è impossible :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Tornando nel discorso, posso solo dirti che alla mia veneranda età ho capito che non sono affatto obbligato a piacere, in effetti non me ne frega nulla di farlo, non temo la solitudine (e so bene cosa sia). Non forzarti a piacere a tutti i costi e se hai un carattere di merda accettalo, non cercare di cambiarlo, altrimenti annulli te stessa. Se poi pensi di non piacere solo per il tuo aspetto, allora è un altro discorso. |
Quote:
tra l'altro oggi al negozio equosolidale è tornato il supermegacomplottista doc e abbiamo chiacchierato ancora un'altra bella mezz'ora :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh forse "basta" è un verbo inappropriato, diciamo che è condizione necessaria ma non sufficiente. |
Quote:
|
Quote:
Cerca su youtube... Il mondo è pieno di persone, e non tutte ci valutano con i criteri canonici con cui la maggior parte delle persone vengono accettate. E se anche un nano in carrozzella come Sean, con la faccia deforme come una lampadina e la voce che sembra aspiri elio in continuazone, è riuscito a trovar moglie e ad avere un sacco di amici e una vita felice, mi viene difficile pensare che sia IMPOSSIBILE non avere opportunità di trovare soddisfazione nella vita. Io non dico che sia facile, eh. Dico solo che per definirsi senza speranza imho bisogna essere come minimo tetraplegici, e probabilmente anche in quel caso qualcuno che ci apprezzi lo troveremmo sempre... Chiaro che, pur essendo il mondo pieno di persone, se ci chiudiamo nel nostro guscio di pessimismo, guscio che ci conforta perché ci dà delle sicurezze e giustifica/assolve le nostre (in)azioni ("non piaccio a nessuno, è inutile che mi sbatto"), non incontreremo mai nessuno... e se non piaciamo a noi stessi, quando incontreremo qualcuno gli diremo "la mia vita è una gran merda!": di certo questa non è una presentazione incoraggiante.... |
Quote:
E' psicoterapeuta, quindi non gli sarà stato difficile abbindolare qualcuna debole di mente con le cavolate che insegnano a dire a tutti i suoi colleghi truffatori. La sua rivoltante storia serve solo a vendere cose inutili per il business del nuovo millennio, cioè l'insicurezza delle persone. |
Quote:
|
Quote:
La moglie è anche lei un'addetta ai lavori. Certo, c'è il dubbio che sia una mossa "commerciale" ma non lasciate che sia pregiudizio ed astio ad alimentarvi. Comunque, a parte tutto, mettetevi in testa che ci sono tantissime persone che s'innamorano ed iniziano relazioni anche mettendo in secondo piano o ignorando l'estetica. |
Quote:
|
Quote:
|
oggi a mare uan ragazza che ho visto 2 volte di vista mi ah dato a palrare e ci siamo scmabiati i numeri,da una parte sono contento ma ora viene il bello...
ora che faccio...sfruttare subito l'occasione o atendere tanto il numero c elho... |
Quote:
|
Quote:
Questa tua visione è molto pessimistica, io la trovo distorta, anche perché se gli psicoterapeuti fossero così bravi ad abbindolare "qualcuna" debole di mente, come mai qui dentro è pieno di gente che diffida degli psicologhi nonostante ripetute visite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |