FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Io voglio vivere. (https://fobiasociale.com/io-voglio-vivere-27652/)

Layla 18-07-2012 20:09

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da Lauretta (Messaggio 809119)
Un un po' di entusimo è sempre positivo...che bello,la penso esattamente come te!!!! Anch'io voglio vivere e smettere di preoccuprmi e fissarmi sul nonsenso della mia vit :p vivere vivere vivere !!!!!! :riverenza:

Mi fa piacere per te, Lauretta. :D :bene:

bunker 18-07-2012 20:16

Re: Io voglio vivere.
 
su sto 3d potrei entrare a gamba tesa in una maniera allucinante, capita solo a me di pensarlo?

Layla 18-07-2012 20:21

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809142)
su sto 3d potrei entrare a gamba tesa in una maniera allucinante, capita solo a me di pensarlo?

Gioco pericoloso, cartellino in arrivo u.u

Seriamente, non credo tu sia l'unico a pensarla diversamente da me. Se vuoi, puoi esprimere la tua opinione. D'altronde, si cerca anche un confronto.

bunker 18-07-2012 20:26

Re: Io voglio vivere.
 
10 euro che ci pensa barclay se legge :mrgreen:

Layla 18-07-2012 20:35

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809158)
10 euro che ci pensa barclay se legge :mrgreen:

Va bene, scommetto! U_U Anche se sei avvantaggiato in quanto non conosco l'utente in questione. Staremo a vedere! :D

luky 18-07-2012 20:39

Re: Io voglio vivere.
 
Che dire.... Grazie layla, grazie veramente di cuore. Mi sento un po' meno triste. Quello che hai scritto e' esattamente cio' che volevo leggere in questo momento. Passa una buona serata.

bunker 18-07-2012 20:41

Re: Io voglio vivere.
 
per carità viva gli ottimisti, personalmente senza analizzare frase per frase che sinceramente non m'è mai piaciuto....

posso dire sinceramente di vivere in un mondo di pessimismo irraggiungibile, inconciliabile, parallelo e devo dire che alcune frasi mielose che cerca di coinvolgere chi vive sto mondo parallelo mi sembrano minimamente fuori luogo...


rischi veramente di fare incazzare qualcuno :mrgreen:

Layla 18-07-2012 20:43

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 809171)
Che dire.... Grazie layla, grazie veramente di cuore. Mi sento un po' meno triste. Quello che hai scritto e' esattamente cio' che volevo leggere in questo momento. Passa una buona serata.

Ne sono davvero, davvero felice, credimi Luky. :)
Ti ringrazio, altrettanto. ;)

bunker 18-07-2012 20:43

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da Lauretta (Messaggio 809119)
Un un po' di entusimo è sempre positivo...che bello,la penso esattamente come te!!!! Anch'io voglio vivere e smettere di preoccuprmi e fissarmi sul nonsenso della mia vit :p vivere vivere vivere !!!!!! :riverenza:

se mi entusiasmassi per i miei pensieri mi suiciderei, è così...

per fortuna li vivo von relativa passività

Layla 18-07-2012 20:46

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809175)
per carità viva gli ottimisti, personalmente senza analizzare frase per frase che sinceramente non m'è mai piaciuto....

posso dire sinceramente di vivere in un mondo di pessimismo irraggiungibile, inconciliabile, parallelo e devo dire che alcune frasi mielose che cerca di coinvolgere chi vive sto mondo parallelo mi sembrano minimamente fuori luogo...


rischi veramente di fare incazzare qualcuno :mrgreen:

Mi dispiace, non è davvero mia intenzione e non pensavo di poter suscitare nulla del genere.
Intendevo solo condividere un pensiero positivo dopo tante, troppe parole amare.
Mi scuso se sono stata fraintesa, non volevo urtare nessuno.

bunker 18-07-2012 20:54

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da Layla (Messaggio 809185)
Mi dispiace, non è davvero mia intenzione e non pensavo di poter suscitare nulla del genere.
Intendevo solo condividere un pensiero positivo dopo tante, troppe parole amare.
Mi scuso se sono stata fraintesa, non volevo urtare nessuno.

a me non urti, solo non mi spiego perchè io sia così diverso... del resto non mi frega niente di nulla...


ma potresti sì urtare qualcuno, tant'è che qui si urtano un bel po' di frequente :sisi:

Altamekz 18-07-2012 21:00

Re: Io voglio vivere.
 
"Se ci riesci veramente dimmi come si fà"

Tutti vorremmo vivere, ma alcuni non sono forti abbastanza. Spero che forza e passione che metti nella scrittura di questi post riuscirai a metterle anche nella vita.

Layla 18-07-2012 21:01

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809192)
a me non urti, solo non mi spiego perchè io sia così diverso... del resto non mi frega niente di nulla...


ma potresti sì urtare qualcuno, tant'è che qui si urtano un bel po' di frequente :sisi:

Siamo tutti diversi in realtà. Io stessa mi rendo conto che domani potrei trovarmi in disaccordo con le mie stesse parole e pensare di nuovo al peggio.
Ad ogni modo, qualora dovesse accadere quanto dici altamente probabile, provvederò all'eliminazione onde evitare problemi a chicchessia. :)

Layla 18-07-2012 21:05

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 809197)
"Se ci riesci veramente dimmi come si fà"

Tutti vorremmo vivere, ma alcuni non sono forti abbastanza. Spero che forza e passione che metti nella scrittura di questi post riuscirai a metterle anche nella vita.

Ti ringrazio. :)
Devo farlo. Ma, naturalmente, nulla è scontato. Starò a vedere se riuscirò a mantenere il proposito, considerando che mi sto dando la spinta proprio dal fondo.

Wrong 18-07-2012 21:09

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 808745)
a che ora finisce l'effetto del trip? :interrogativo:

Dev'essere roba molto buona...

barclay 18-07-2012 21:10

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809158)
10 euro che ci pensa barclay se legge :mrgreen:

Mi avete evocato? Eccomi :cool:
Durante il Servizio Civile, uno dei miei compiti era rispondere al telefono. Inizialmente esordivo con un bel «[Nome della onlus], buongiorno», finché uno degli psicologi m'ha fatto notare che se dall'altra parte c'era qualcuno che stava molto male quel semplice saluto poteva deprimerlo ancora di più. In altre parole certi discorsi ultraottimisti è meglio farli su Facebook, non qui.
In ogni caso, vedo che Layla sembra aver già recepito il messaggio, quindi non insisterò oltre http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004

Don Chisciotte 18-07-2012 21:15

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 809204)
In altre parole certi discorsi ultraottimisti è meglio farli su Facebook, non qui.

Mah sì, infatti noi mods ci stiamo già attivando per bannarla dal forum.

:miodio:

Rasko 18-07-2012 21:18

Re: Io voglio vivere.
 
ogni tanto fa piacere leggere topic propositivi, brava Layla, non hai nulla di che scusarti. Per il resto, mi mordo la mia fottuta lingua, che è meglio.

Sotterranea 19-07-2012 00:13

Re: Io voglio vivere.
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 809204)
Mi avete evocato? Eccomi :cool:
Durante il Servizio Civile, uno dei miei compiti era rispondere al telefono. Inizialmente esordivo con un bel «[Nome della onlus], buongiorno», finché uno degli psicologi m'ha fatto notare che se dall'altra parte c'era qualcuno che stava molto male quel semplice saluto poteva deprimerlo ancora di più

e allora quale dicitura adottasti poi?:interrogativo:

Kitsune 19-07-2012 00:43

Re: Io voglio vivere.
 
Bugiardino FS.
Attenzione: pensieri positivi possono causare nausea, attacchi epilettici, vomito e cefalea.. maneggiare con cura.
Beh non è che fosse un pensiero poi così ottimistico, il sospetto di urtare qualcuno è tangibile da alcuni ossimori .. segno che si tratteneva :ridacchiare:
Comunque è chiaro, stanchi di soffrire così tanto e così a lungo indirettamente per propria mano sperando nella spensieratezza che contraddistingue l'innocenza lieta.
Anche se tutti inseguono la felicità questo pensiero non può essere condiviso da tutti proprio per via dei limiti individuali che contraddistinguono la fobia e può suonare come un'illusione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.