![]() |
lui però aveva una mente che lo fregava perchè perdeva spesso il controllo, tu hai il potenziale per spiccare il volo con le ali del drago
ah night, per la cronaca, sono più basso di te e ho passato la maggior parte della mia vita a darmi del brutto, poi qualcosa è cambiato... mi chiedo se son cambiato io fisicamente (ma non credo) o mentalmente ma come diceva il saggio ilbric prima di rippare dai gruppi d'autoaiuto... tra 1 e 0 c'è un abisso di differenza... se riuscite a colmare sto abisso siete accavallo (tiè, amante dell'italiano :p) |
Quote:
|
Quote:
|
Lo sono per scelta mia.
|
Quote:
certo poi quando ti lasci è brutto, però l'effetto benefico dura per diversi mesi, prima di tornare ad essere una cacchina ambulante, ma soprattutto, non sei più come quello di prima, dopo che una volta hai avuto la prova di piacere, la speranza è più dura a rippare |
Nessuno è single totalmente per scelta degli altri: anche gente come il buon Tino ed Eze nella loro convinzione di essere rifiutati da tutte sono in realtà gli artefici principali della loro singletudine.
|
Nessuno è single totalmente per scelta degli altri: anche gente come il buon Tino ed Eze nella loro convinzione di essere rifiutati da tutte sono in realtà gli artefici principali della loro singletudine.
|
|
Muttleyyyyy, si è incantato il disco? :lol: :lol: :lol:
|
Ci tenevo a far cogliere il messaggio :D
|
Quote:
|
dopo l'1 c'è un 6 o un 5?
|
Quote:
sotto 170 vale il detto di cui sopra, almeno che non si diventa personaggioni estroversi, sicuri, simpaticissimi e cose del genere :roll: |
Quote:
è che ci sono un sacco di strunz che si prendono ragazze più basse di 20-30 cm, rovinando così la piazza a noi poveri bassi indifesi io lo proibireri proprio per legge l'accoppiamento tra persone che son troppo dislivellate! |
Quote:
|
io sono un metro e ottanta voglia di crescere (cit.)
|
Quote:
Eeeh non ce ne sono più ormai... :roll: |
baratto il mio cervello con 10 cm di statura
|
Quote:
|
ahahahah no figo non lo sono assolutamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |