![]() |
re: Creazione squadra calcio a 5 a Torino
grande moon!
propongo sabato 25 agosto di pomeriggio o domenica 26 agosto la mattina...al Parco Ruffini... sono ammessi vostri amici anche se non sociofobici, comunque sensibili alla causa. |
lista
moonwatcher pesco verde illumi maxi(presenza a gettoni) |
parlane con tuo amico dai!se è tuo amico, ti accompagnerà sicuramente in questa tua avventura!
ho scelto apposta sabato o domenica perchè di solito la gente non lavora:nonso: |
Credo proprio che sarò impegnato in quelle date... ma se all'ultimo cambiano i programmi, potrei esserci (comunque, per il momento, non contatemi :miodio: )
|
mi sta venendo un calo...demotivation imperat...
sto male, organizzare questa squadra che sarebbe uno dei miei piccoli sogni, diventerà una montagna enorme da scalare.... senza di lei, non ho niente, la "nuova" lei a cui non ho saputo chiedere una semplice cosa, imprigionerà la mia anima in una una fondamentale non -esistenza... non sento più quel flusso...spero di trovare in voi un aiuto...vi ringrazio... |
Gioco da schifo e mi vergogno.. Ciò nondimeno vorrei contribuire suggerendo qualche nome per la squadra:
scuba, srettangola, scerchia, the menti, forbici sociali, socioforbici, sorciofobici, forbici speciali, neuropatici, i sterici, Torino Asocial Club (TAC), internati, sottovissuti, ipoviventi, normali merda, Macchine di Turin, collettivo manicomiale, fb merda, sette asociali (se a 7). |
Quote:
tu sei ufficialmente invitato a tutti i dopo allenamenti e a tutti i dopo parita :bene: |
Avrò giocato a calcio tipo due volte nella mia vita :mrgreen:
Ma se c'è un prima partita/dopopartita/supporto durante partita magari un pensierino....in fondo uno degli obiettivi che mi sono dato è fare, e conoscere altri in condizioni simili alla mia non mi dispiacerebbe affatto anzi :) |
Quote:
|
Ti dico che una delle due volte di cui sopra, mi han messo in porta.
Risultato: ho spaccato la gamba ad uno che voleva gollarmi proprio sotto il naso...ma mica intenzionalmente, io cercavo solo di parare :mrgreen: Credo di esser portato più per il ruolo di cheerleader, distributore di bevande e popcorn o fisioterapista/massaggiatore (su quest'ultimo punto per davvero!). |
Ehm, io non ho giocato nemmeno mezza volta eh. :ridacchiare:
Boh, se tra chi giocherà saran tutti provetti calciatori farò il cheerleader assieme a Stige (ed Eric, che mi ha confidato di voler venire con questa mise :mrgreen:). Se non creo troppi squilibri con la mia brocc... ehm, scarsa preparazione magari due calci li tiro. :nonso: |
Quote:
Cosa, cosa? :moltoarrabbiato: :mrgreen: |
lista
moonwatcher pesco verde illumi maxi(presenza a gettoni) eric stige questi ultimi da valutare se come cheerleaders in campo o sugli spalti:) |
al momento siamo messi male :nonso:
nessuno riesce a portare qualche amico che giochi un po' a calcio(non che sia bravo) sensibile a certe tematiche? io ne avrei uno ma è sposato:miodio: |
Ti direi di levarmi dalla lista che dopo tutto mi sa che non mi interessa, e poi non so proprio giocare. :pensando:
|
lista
pesco verde illumi maxi(presenza a gettoni) quintuplo??? eric stige questi ultimi da valutare se come cheerleaders in campo o sugli spalti |
Quote:
|
tranquilli il giorno che ci vediamo...parleremo di tutto a 360° :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |