![]() |
Re: 2 anni di calcio dopo 5 da fobico...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: Chiudo qui la discussione con te, e lascio a parlare da soli quelli che mi danno del troll. |
Quote:
Quote:
Non l'ha scritto e anche se fosse sua intenzione, trovarsi una ragazza fobica non è come schioccare le dita, eh... Ah ecco, e quindi? Cosa gli consigli, di cercare l'amore "non giusto", una qualunque, con cui magari non c'è neanche tanta affinità, solo per "fare esperienza"? E' questo che non ho capito. Quote:
Ripeto: è una mia impressione. Meglio dirtelo direttamente che alle spalle, non credi? Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo vedi cosa succede a teorizzare a vuoto? Che deve avere di così orrendo una ragazza che scegli di stare con un ragazzo chiuso, poi... questi sono pensieri disfunzionali in piena regola. |
Ma non avevate chiuso già alcuni post fa?
Joseph tu smettila di provocare e di tirare in ballo anche utenti che non hanno neppure partecipato alla discussione, come Barclay in questo caso. --- Winston comunque alla fine generalizzi pure tu te stesso: perché uno non può pensare, diversamente da te, che non gli vada bene una ragazza che non voglia uscire e fare baldoria, specie se è più giovane di te? E quindi che quando dice "a loro piace divertirsi ecc." lo dice perché omette "quelle che costituiscono il mio target"? Sai com'è la sintesi, non c'è bisogno di specificare sempre tutto... ;) |
Quote:
Quote:
|
Bah, io quel "bisogna" impersonale e quel "per quanto mi riguarda" li trovo contraddittori, stai esprimendo quella che per te è una regola generale relativa cosa bisognerebbe fare o stai dicendo qual è la tua personale soluzione? Se è la seconda perché non dire "io personalmente preferisco/ho preferito fare così"?
P.S.: e poi che piaccia o meno la mentalità secondo cui la donna è una ricompensa è alquanto diffusa. |
Quote:
Ma poi non mi si venga a dire che sono pedante, pignolo e scassacazzi... ^^ Quote:
Ed è strano che debba farlo un uomo, le donne dovrebbero essere le prime a scagliarsi come Amazzoni lancia in resta contro questa mentalità. |
Quote:
Quote:
Comunque chiusa davvero, ci manca solo che mi metto a flammare io ora. :mrgreen: |
Quote:
Premetto che ho il tuo stesso obiettivo (mi piacerebbe trovare l'amore :innamorato:) e che anch'io ho iniziato a mettere il becco fuori di casa dopo 2-3 anni di nulla, convinto da chi mi diceva che così avrei risolto tutti i miei problemi, perchè serve fare esperienza, perchè così diventi sicuro, perchè poi tutto viene naturale da sè e compagnia bella. E ammetto che ho ottenuto il tuo stesso risultato: ho notevolmente ridimensionato l'importanza che davo all'opinione altrui, vedo molto più serenamente e senza alcuna ossessione il giudizio del prossimo, mi faccio meno paranoie, sento decisamente meno la pressione. E tutto ciò è sicuramente un bene. Però cè un però... con le ragazze nisba uguale, non me la sento di provarci e, anche se ora ci parlo più tranquillamente, non riesco comunque a combinare nulla nè a comportarmi ed attirare l'attenzione come vorrei. Quindi la sponsorizzatissima dottrina dell'esci di casa e accumula punti exp (manco i pokemon ormai...) ha funzionato solo per certe cose, non per tutto, almeno a me. Non sottovalutare però il risultato raggiunto, è già qualcosa. |
Quote:
Sono talmente pigro da resistere alla tentazione di ributtare benzina sui flame di questo thread... |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le ragazze...bè io rispetto il dolore che ho dovuto sopportare, una ragazza che non faccia lo stesso non la vorrei chiaramente,non esistono solo le ragazze che ci presenta la tv o che NOI ci siamo costruiti nella mente....io dopo tanti anni in questi giorni ne ho conosciuta una, non è fobica, ma sì ha avuto un passato difficile...siamo solo all'inizio ma per ora và benissimo...lei stessa mi ha detto che non vuole una persona che pensa che la vita sia una passeggiata di salute...(non è nè brutta nè asociale)...Insomma come avrete intuito mela sono passata molto peggio di così! Cmq queste ragazze esistono, forse quando si avanza un pò con gli anni è più facile rispetto a prima perchè le persone maturano...alcune almeno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |