![]() |
Re: terrore del giudizio altrui
Quote:
Scusa flavia, scusa :pregare: Quel che voglio dire è semplice, forse mi son spiegato male: perchè aver paura del giudizio della gente quando quest'ultima nemmeno ci calcola? Anche tu potresti aver ragione, ma oggettivamente alle persone interessa veramente l'aspetto fisico o il carattere di una persona? A me capita spesso di notare persone esteticamente pessime (o quasi) desiderate da una moltitudine di ragazzi e ragazze considerevole; altresì mi è capitato di notare persone dalla personalità quasi nulla (cerebrolesi mancati) circondati da una folla di volti raggianti. Io credo che o ci sai fare o te ne stai per conto tuo. E non tutti ci sanno fare: alcuni tengono banco con una semplice battuta e altri, invece, son costretti a seguire le "prime donne" del gruppo. C'è chi insegue e chi è inseguito e chi, infine, come noi resta isolato |
Paura del giudizio altrui?
Non più, intanto la gente non capisce un c***o. |
ho idea che sei giovane, certe paranoie, spariscono nel momento in cui riempirai la tua vita con cose più importanti, studio, lavoro, relazione\i, etc., andando a sostituire le tue paure insicurezze, e come quando da ragazzini si seguono determinate mode per piacere agli altri, quando poi il caratterer si definisce nella maturità mentale, le mode finiscono nel dimenticatoio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: