![]() |
Re: C'è del marcio su Fobia Sociale.com
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Essendo nuovo su questo forum non credo di essere nella posizione di giudicare o sputare sentenze.
Volevo solo dire che sono arrivato qui perchè credo di aver trovato un luogo di discussione, ma anche di svago, dove ci sono persone che bene o male, chi più chi meno, sono nella mia stessa situazione. Ebbene parlare di sesso ci stà, anzi alcune discussioni possono essere interessanti. Tuttavia quelle che ci sono qui, in particolare le ultime (sono da poco sul forum ma lo seguo da diverso tempo) siano di un livello bassissimo, con argomenti piatti e banali. In più sono costretto ad affrontare alcune discussioni anche là fuori, continuamente, ogni volta che esce fuori la domanda: "Ma la tipa?/La morosa/ Hai mai scopato?" Non dico che non debbano esserci discussioni del genere, ma se volessi anche solo leggerle andrei a cercarmele, non dovrei trovarmele ogni volta che entro sul forum. "Se non ti piace non leggere" Ok, anche questo è vero, ma chi poi lo fa veramente? Io personalmente non ho mai risposto in quelle discussioni. Ci sono persone che non rispondono a queste discussioni perchè NON possono, come me per esempio... Sembra quasi di stare in classe ad affrontare i miei compagni... E' davvero umiliante e frustrante trovarsi ogni giorno a confronto con qualcosa che fa stare male... Questo è solo un mio pensiero |
Ragazzi,
io sono nuovo di qui e sono d'accordo sul fatto che certi temi potrebbero avere la propria 'sezione' del forum; insomma, siamo adulti :pensando:, quindi uno sa che se non vuole farsi del male non va nemmeno a leggerle certe cose. Non so quanti di voi conoscano o siano mai stati registrati a NienteAnsia.it. Beh, anche lì ho sentito dire più o meno le stesse cose. E' naturale che su tanti utenti registrati ci sia chi va fuori argomento. Sta appunto a chi gestisce il forum canalizzare le varie tematiche in modo che ognuno abbia il suo spazio, senza degenerare, d'altronde. Insomma di forum che trattano argomenti come sesso, relazioni, amore, incontri ce ne sono a centinaia. In ogni caso, grazie di esistere per questi siti "specializzati". :bene: |
stavo sul punto di aprirlo anche io un 3d del genere, cioè proprio...
se scrivo dei miei evitamenti mi dicono che sono un coglione fra poco :nonso: |
Quote:
Hai avuto coraggio a scrivere questo post in quanto queste nostre idee non credo che saranno molto ben viste, però so anch'io di utenti che hanno lasciato il forum, proprio perchè delusi dagli argomenti che poco c'entravano con l'argomento del sito. Spero che il tuo "appello" venga raccolto... :bene: |
in effetti è davvero monotono troversi sempre a leggere questi tread, che poi avessero un'effettiva utilità...
ma non ce l'hanno ! che senso ha il tread di "vinco_sempre_io" ? che utilità può avere ? non espone nessuna problematica, nessun problema sociale niente di niente e come questo tread ne ho visti molti altri anche di recente... io non dico di abolire questi argomenti, ma almeno parlarne con un fine un minimo compatibile con questo forum... che poi la frustrazione di gente (come me), che la sfera sessuale nella vita l'ha solo vista col binocolo, quando legge questi topic è un'altro discorso... |
Quote:
a volte credo comunque che alcuni del forum lo facciano apposta per far rosicare gli altri.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io..quando ho aperto delle discussioni inerenti a problemi di ansia panico ecc..ho avuto si e no una 10ina di risposte....per cui trovo molto più utile se ho bisogno di un confronto o di opinioni andare a spulciarmi i post vecchi con l'opzione cerca..e magari contattare qualche utente per avere chiarimenti su problemi che trovo simili ai miei...quindi in parte sono d'accordo...detto questo, per me questa caccia alle streghe,in particolare citando i nick di persone che hanno aperto discussioni(fossi stata io al posto di qualcuno citato sarei sprofondata) la trovo molto poco rispettosa...nessuno può sapere realmente come sta questa persona e perchè sta iscritta qua....e non si possono sminuire i problemi delle altre persone,anche se sembrano meno gravi rispetto ai nostri...
Oltretutto mi sembra che ci si accanisca anche con le discussioni "positive",con le discussioni dove si cerca speranza per uscirne,e questo lo trovo sbagliato.. |
Quote:
|
Devo ammettere di aver notato molti post nei thread su argomenti ormonali che rivelano delle personalità che di introverso non hanno nulla...: "ho avuto più di dieci ragazze, io comunque in certi momenti non mi pongo limiti "ecc... Non mi sembra questo il luogo per le smargiassate...
|
Concordo abbastanza con Rainy... appena avrò tempo, articolerò meglio il mio pensiero a riguardo.
|
Quote:
|
Sarei tentato di dire che questi argomenti sono sempre stati all'ordine del giorno, o almeno che si sono sempre ripresentati in modo ciclico, ma se mi dite che secondo voi in questo momento c'è un eccesso ne prendo atto e sicuramente avete ragione.
Il problema è che, anche a voler escludere e non attivare chi dichiara di non avere problemi in tema col sito, non tutti hanno gli stessi problemi. Come si fa allora? Si tappa la bocca a chi non rispetta tutti i crismi per essere considerato un very fobic doc al 100%? Credo che neppure dei professionisti possano fare diagnosi a distanza e dire se uno ha realmente ciò che dichiara (ed anche se ce l'ha: può essere più troll e provocatore un vero fobico di una persona "sana", in teoria). Quindi, a mio avviso, se uno vuole star qui solo per trollare e provocare come il citato Oceanus88 o mattia_zu86 prima o poi lo si capisce e allora gli si indica la porta. Ma non è che si possa chiudere o bannare chiunque apra discussioni sul sesso (di topic-sfoggio non è che ne veda tanti dai, forse giusto uno ieri). Tanto più che non ce la si prende solo con quei topic ma anche con proposte positive (magari fuori le righe, ma che ne sapete che non siano sopra le righe anche per chi le ha aperte?). Poi, dite di rivedere le sezioni e mettere questi topic in sezioni apposite, ma cosa significa concretamente? C'è già una sezione Amore e anche una sezione sulla Sessualità. Concretamente le proposte quali sono? Vorreste che qualcosa cambiasse o è solo uno sfogo -comprensibile- come dire "mi sento inadeguato anche qui" (personalmente non mi sentirei completamente adeguato neppure in un Forum che contasse solo Moonwatcher come iscritto, ho sempre temuto il confronto con me stesso ahahah)? Ma non quale utenza vorreste, perché non è solo quello il punto a mio avviso, ed è, nonostante tutto, poco controllabile. Piuttosto, quali azioni di cambiamento della gestione e dell'organizzazione del forum prospettereste? |
Quote:
però il topic parlava dell'eccessiva predominanza degli argomenti sentimentali o sessuali... il nocciolo della questione è che molti qui sospettano http://boards.bootsnall.com/images/s...s_Emoticon.gif il sospetto (senza prove ovviamente...) è quello che ci siano molti utenti che scrivono sul forum per cercare soluzioni a problemi leggerissimi e spesse volte "temporanei" legati a magari ad una relazione piuttosto che ad un temporaneo e fuggevole stato di singletudine.... questo magari lo si nota in certi topic, dove presi dalla discussione questi soggetti iniziano a snocciolare dettagli che hanno ben poco in comune con quelli della vita di un fobico.... questo non vuol mica dire che devono essere messi al rogo, ma solamente che forse sono arrivati qui cercando su google parole tipo: "appuntamento" "doppia fidanzata" "sesso selvaggio in spiaggietta tranquilla" (con barcaly affianco :miodio:) al posto che i classici: "paura di parlare" "paura di tagliarsi i capelli" "paura della cassiera del super" le discussioni di cuore ci sono sempre state, però è vero che una volta, leggendo la home e spulciando tra i vari topic rimanevo basito dalle varie esperienze e tra me pensavo "cavolo, ma questo sono io! uguale spiaccicato" adesso succede meno in effetti.... |
Quote:
mettere le presentazioni in home e per l'amor di Dio cancellare sta faccina :gelato: che non c'entra nulla :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |