![]() |
Re: riflessione sulla sessualità femminile
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tutto finisce in un tentativo di rendere note le proprie assurde conclusioni in uno stile simil-scientifico ad un gruppo di persone che, tra i problemi più grossi da cui è afflitto, ha proprio il cuccare poco... :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anch'io sulla carta farei sesso col 90% delle donne che conosco ma probabilmente "una tantum" perché rimarrei insoddisfatto a posteriori. Quote:
Quote:
Ne riparliamo nudi ed approcciando sessualmente se è eccitante o meno la persona... ;) |
Quote:
Ma non solo... Il discorso vale anche al contrario: prova ad accarezzarle, massaggiarle, baciarle, leccarle e vediamo la loro partecipazione e ciò che ti trasmette il loro corpo in termini di olfatto, tatto e sapore quanto ti può far cambiare l'idea d'eccitazione iniziale. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
provate a riflettere su questo: le donne hanno infranto tabù e divieti ancora maggiori, ad esempio quello di uscire dalle mura domestiche per realizzarsi nel lavoro. ma per quanto riguarda il sesso sono ben lontane dall'adottare una sessualità maschile ad eccezione di poche... eccezioni! |
Quote:
|
Quote:
Non c'è nessuna spiegazione illuminante da dare su questa serie di congetture fantasiose che hai ricavato, probabilmente, da luoghi comuni... |
Quote:
quando parlo di sessualità mi riferisco agli aspetti puramente fisici di essa. se alcune donne si eccitano alla vista di un portafogli gonfio o di un macchinone allora parliamo di cose che non attengono piu alla sessualità a cui mi riferisco io. |
che bello leggere sempre topic diversi che non trattano mai gli stessi argomenti...
Ops :miodio: Sono compiaciuto dal fatto che captainmarvel abbia conosciuto così tanti uomini e così tante donne, nella sua vita, da poter trarre ogni volta conclusioni così illuminanti. Ammirevole |
Quote:
Ma tutta questo incredibile e rivoluzionario studio statistico è stato fatto davvero o ci dobbiamo fidare dell'immaginazione? Io ho un dato CERTO inuppugnabile frutto di incredibili studi. Pronti? Lo dico? Pronti? Il sesso è Maschio - Femmina (se non si considerano i rapporti omosessuali) di conseguenza, com'è ovvio, c'è un maschio e una femmina. A cosa porta ciò? Ci porta a dire che la storia della domanda - offerta è del tutto inutile perchè il rapporto sarà sempre 1:1 ("ok, ma se la donna fa sesso con due uomini?" ponendo che gli uomini facciano sesso regolarmente con persone diverse, anche loro hanno fatto sesso con almeno una donna diversa). Poi vabè, il fatto che il sesso sia come una cosa economica del tipo "domanda - offerta" dice tutto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in qualsiasi civiltà e cultura è così. se invece avete esempi contrari perché non li elencate fornendo riferimenti precisi? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
la prostituzione è un fenomeno quasi completamente a fruizione maschile in qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi epoca storica. cosa ti suggerisce tutto ciò? se invece hai prove del contrario perché non ce le fornisci? |
Consiglio a tutti i negazionisti di fare l'esperimento suggerito da Marvel.
Anch'io la pensavo un po' come Canza, poi mi sono illuminato facevo il fake in una chat. Mi sono detto: "OK, uomini e donne sono uguali, stessa spinta sessuale. Ma allora come bisogna chiamare questo fenomeno?" (riferendomi al fatto che col nick maschile non riuscivo praticamente mai ad entrare in pvt e col nick da donna sono stato assalito). |
Quote:
Credo che sia un po' "uso", in oltre le punzelle in chat sono di numero nettamento inferiore rispetto agli uomini e credo che ciò infulisca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |