![]() |
Re: A Londra il raduno internazionale di asessuali
Meglio, significa che per qualcuno (non chi scrive) c'è ancora una speranza.Se devo dirla tutta... Cavoli loro, basta che non vengono a impormi il loro modus operandi, gli scatenerei una guerra che nemmeno se la immaginano.
|
Quote:
Avete mai pensato al rovescio della medaglia? Voi avete una voglia matta di trombare, non dico tutti ma quasi :D E il vostro problema è trovare una ragazza che vi assecondi. Ma ci pensate a stare con una ragazza e non sentire tutta quella spinta? Anzi...vederlo più come un problema e un disturbo... (Naturalmente il discorso si può fare anche al femminile). E' pesante se la ragazza ti fa capire che le manca qualcosa. :pensando: Sarà anche per quello che sono stato lasciato? |
"Chi ha il pane non ha i denti"
|
Quote:
Per gli asessuali e anche per i semisessuali-zona grigia il sesso non è certo in cima alla lista di cose fondamentali. Per i semisessuali può essere qualcosa da condividere con un partner con cui c'è vera intesa e sentimento, ma sempre cosa secondaria rimane. Insomma, per noi vengono prima le cose che hai detto :) Per dire, a me la passionalità non attira proprio, anche in fatto di baci sarei per forme più pacate, la lingua non m'attira molto :D Però anche noi (o almeno alcuni di noi, quelli definiti "romantici", per distingerli da "aromantici") vogliamo un partner e vorremmo anche convivere e cose del genere (magari anche sposarsi, perchè no, anche se non è il mio caso). Vediamo se la cosa si può fare... |
Quote:
|
Fatemi capire, a questi NON INTERESSA ??? Un raduno di ipocriti (o di repressi), più che di assessuali, ma chi vogliono pigliare per the fondel ???
|
@Tribe: mi sembra strana questa veemenza nei confronti degli asessuali. Quasi mi ricorda l'incredulità che suscitavano i gay negli anni passati. Che poi è sfociato nei comportamenti omofobi.
Tra di loro ci sarà pure qualcuno che nn riesce ad avere rapporti...ma dare a tutti dei repressi mi sembra abbastanza forte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questo caso cambiano i soggetti ma la sostanza è la stessa |
Da asessuale non capisco molto il senso di questo raduno. Se è un modo per confrontare le proprie esperienze ok, ma se è una forma di esibizione sono ovviamente contrario.
|
ma perchè devono farsi notare a tutti i costi??
CApisco gli omo ma loro che senso ha?? Guardate sono asessuale e me ne vanto! Secondo me non dovrebbero urlarlo ai quattro venti insomma a quanto ne so non credo importi a qualcuno ma comunque visto che questi raduni vanno di moda. |
Quote:
Freud impera ancora nel campo della psichiatria:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |