FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   A Londra il raduno internazionale di asessuali (https://fobiasociale.com/a-londra-il-raduno-internazionale-di-asessuali-27479/)

Tribe 10-07-2012 19:28

Re: A Londra il raduno internazionale di asessuali

Meglio, significa che per qualcuno (non chi scrive) c'è ancora una speranza.Se devo dirla tutta... Cavoli loro, basta che non vengono a impormi il loro modus operandi, gli scatenerei una guerra che nemmeno se la immaginano.

enemyofthesun 10-07-2012 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Gerd Wiesler (Messaggio 802781)
Ma si intende di quelli che lo sono volontariamente o sono ammessi i costretti?

Non si è volontariamente nè per costrizione asessuali, come non lo si è omosessuali.

Avete mai pensato al rovescio della medaglia? Voi avete una voglia matta di trombare, non dico tutti ma quasi :D
E il vostro problema è trovare una ragazza che vi assecondi.
Ma ci pensate a stare con una ragazza e non sentire tutta quella spinta?
Anzi...vederlo più come un problema e un disturbo...
(Naturalmente il discorso si può fare anche al femminile).
E' pesante se la ragazza ti fa capire che le manca qualcosa. :pensando:
Sarà anche per quello che sono stato lasciato?

Wrong 10-07-2012 21:32

"Chi ha il pane non ha i denti"

enemyofthesun 10-07-2012 21:35

Quote:

Originariamente inviata da monmer88 (Messaggio 802901)
Forse per avere compagnia e condividere esperienze, hobbies, speranze :interrogativo:

Certo.
Per gli asessuali e anche per i semisessuali-zona grigia il sesso non è certo in cima alla lista di cose fondamentali. Per i semisessuali può essere qualcosa da condividere con un partner con cui c'è vera intesa e sentimento, ma sempre cosa secondaria rimane.
Insomma, per noi vengono prima le cose che hai detto :)
Per dire, a me la passionalità non attira proprio, anche in fatto di baci sarei per forme più pacate, la lingua non m'attira molto :D
Però anche noi (o almeno alcuni di noi, quelli definiti "romantici", per distingerli da "aromantici") vogliamo un partner e vorremmo anche convivere e cose del genere (magari anche sposarsi, perchè no, anche se non è il mio caso).
Vediamo se la cosa si può fare...

Kitsune 10-07-2012 21:46

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 802764)
A essere pignoli anche gli asessuali cercano partner :) ma non per fare sesso...

Più o meno come desiderare un cane, non lo dico per sfottere eh ma giusto per rendere l'idea.

Tribe 10-07-2012 21:47

Fatemi capire, a questi NON INTERESSA ??? Un raduno di ipocriti (o di repressi), più che di assessuali, ma chi vogliono pigliare per the fondel ???

clanghetto 10-07-2012 22:14

@Tribe: mi sembra strana questa veemenza nei confronti degli asessuali. Quasi mi ricorda l'incredulità che suscitavano i gay negli anni passati. Che poi è sfociato nei comportamenti omofobi.

Tra di loro ci sarà pure qualcuno che nn riesce ad avere rapporti...ma dare a tutti dei repressi mi sembra abbastanza forte.

Blackrose 10-07-2012 22:16

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 803028)
@Tribe: mi sembra strana questa veemenza nei confronti degli asessuali. Quasi mi ricorda l'incredulità che suscitavano i gay negli anni passati. Che poi è sfociato nei comportamenti omofobi.

Tra di loro ci sarà pure qualcuno che nn riesce ad avere rapporti...ma dare a tutti dei repressi mi sembra abbastanza forte.

quoto !

Winston_Smith 10-07-2012 22:19

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 803028)

Difficile che chi vuole ma non riesce, abbia comprensione per chi potrebbe ma non vuole.

clanghetto 10-07-2012 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 803033)
Difficile che chi vuole ma non riesce, abbia comprensione per chi potrebbe ma non vuole.

Ok ma tu nn ti poni il problema se io, avendo a disposizione delle donne, vado con i ragazzi. Lo accettate come un modo di vivere e non pensi che sono un represso snaturato.

In questo caso cambiano i soggetti ma la sostanza è la stessa

out of mind 10-07-2012 23:15

Da asessuale non capisco molto il senso di questo raduno. Se è un modo per confrontare le proprie esperienze ok, ma se è una forma di esibizione sono ovviamente contrario.

Sverso 11-07-2012 03:54

ma perchè devono farsi notare a tutti i costi??

CApisco gli omo ma loro che senso ha??

Guardate sono asessuale e me ne vanto!

Secondo me non dovrebbero urlarlo ai quattro venti insomma a quanto ne so non credo importi a qualcuno ma comunque visto che questi raduni vanno di moda.

Sverso 11-07-2012 04:10

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 802568)
Clinicamente (ICD-10) gli asessuali sono quelli affetti da “Mancanza o perdita di desiderio sessuale” (F52.0) e da “Avversione o mancanza di piacere sessuale” (F52.1) :pensando:

gli psicologi mi sorprendono considerano gli asessuali malati ma ancora non si è arrivata una definizione sulla dipendenza sessuale o compulsioni masturbatorie, non mi riferisco alle parafilie ma proprio alla dipendenza sessuale.

Freud impera ancora nel campo della psichiatria:mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.