![]() |
Re: e tu sei fidanzata?
Quote:
Per un uomo, di solito, il fatto che rimanga single (pur volendo fidanzarsi) e' una scelta della donna!. Già e' difficile essere corteggiati da una donna, figurarsi se si e' fobici/timidi!. |
Quote:
Le frasi quasi giustificative lunghe, dette con voce tremolante, con noi stessi che per primo non crediamo a ciò che diciamo, non credo convincano nessuno.... |
Quote:
La scelta è sempre altrui nel momento in cui hai corteggiatori improponibili e quello che ti interessa non ti fila. O gli uomini fobici accetterebbero anche le corteggiatrici improponibili ? Da quello che leggo costantemente su questo forum non mi pare proprio. |
Quote:
Neanche l'autoironia mi riesce :piangere: |
Quote:
Per un uomo e' invece diverso. D'accordo che (a parte i basta che respiri) il risultato sarà lo stesso (rimango single) pero' vuoi mettere avere delle corteggiatrici e dire di no anziché non averne nessuna!. |
Quote:
|
Quote:
*fugge* (Scherzo, scherzo, si fa per oziare) |
Quote:
:riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
Quando magari non è vero (anche perché di solito i più intraprendenti sono quelli con meno carte da giocare sul piano estetico, ma non che non ci siano altri corteggiatori tuttavia meno esposti), però lascia un retrogusto amaro, o almeno così mi è stato riferito da un'amica. |
A me piacerebbe avere corteggiatrici anche sgrause,ma per un maschio penso sia diverso.
|
Quote:
|
Quote:
Le uniche che considererei improponibili sono quelle che puntano solo al portafoglio, ma non sono sicuro che esistano veramente ragazze del genere :pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
Preciso che non sto facendo classifiche di merito, si tratta semplicemente di situazioni diverse per me. |
Winston, vedo che non afferri quello che ti vuol dire Lian.
Qualsiasi ragazza sarebbe felice di essere apprezzata per qualcosa. Ma nessuna ragazza è felice di essere apprezzata "perché respira". Scarsa autostima e pessimismo, aggiunti ad alcuni pregiudizi (peraltro spesso rinforzati dai comportamenti di alcuni "corteggiatori improponibili") fan credere facilmente che i corteggiatori improponibili che una donna ha attorno non siano interessati alla persona in sé, ma alla carne. |
Che poi, se dobbiamo passare dalla logica ai massimi sistemi, poiché non le mancano i numeri, il perno dell'autostima di una la donna sta tradizionalmente nella scelta.
Una donna deve scegliere e non deve buttarsi via. E il buttarsi via spesso attiene a parametri da lei non scelti. A Winne, ma ti pare che vado a schifarmi i corteggiatori io! Qui è tutta teoria! :mrgreen: *fugge* |
Ma non si diceva che le donne se timide non hanno nessuno che se le fila come accade agli uomini timidi ?
Adesso invece esce fuori che se tizia ha 300 corteggiatori che non le piacciono, non sono di suo gradimento (di questo si sta parlando non di depravati con la bava alla bocca che vogliono solo trovare un buco) allora è come non averli perchè tutto sommato per una donna che non sia brutta in modo devastante, avere i corteggiatori è la situazione di default....mah...:pensando: |
Guarda non significa un cazzo, anche per gli uomini, ti cito un esempio personale: io a 18 anni mi sono chiuso in chat, e poiché avevo un vocabolario leggermente più forbito della media dei miei coetanei e da bravo evitante non sembravo un morto di figa che chiedeva subito "f o m? anni? città? foto? vuoi vedermi mentre mi sxxo in cam?" avevo raccolto un certo nugolo di corteggiatrici.
Vuoi sapere quante ne ho volute incontrare dal vivo? Zero. |
Discorsi sempre nuovi. :pensando:
|
sono gli uomini che hanno bisogno di qualche complimento...le donne ormai si sentono quasi offese...
|
la cosa è migliore è non corteggiare una donna...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |