![]() |
Re: Trepidazione! Un ragazzo con la camicia sbottonata vi rivolge la parola: cosa fat
Buhauhauhauhauhauhauhauh!!!! XDDDDD
Ma è Vincent Gallo!!!!! Questa è avanguardia pubblico di ... !!! :mrgreen: *fugge nello spazio siderale* (Seriamente, non mi sono mai fatta avanti con uno sconosciuto solo perché mi piaceva esteticamente. Piuttosto ho attaccato bottone in treno con programmatori, o con un tizio che stava leggendo un libro d'antiquariato, perché ero incuriosita. Anzi, una volta mi è capitato di restare turbata da un ragazzo: aveva grandi occhi neri, delle basette mica male e mi aveva lanciato una lunga occhiata quando mi ero seduta di fronte a lui. Stava leggendo un fumetto con illustrazioni architettoniche, o qualcosa del genere (un archifumetto?). Avrei voluto rivolgergli la parola, ma il vagone era troppo troppo troppo affollato. Maledizione. Poi solitamente mi faccio colpire da quello che le persone fanno nei tempi morti (non luoghi - sale d'aspetto, viaggi in treno o in autobus... °_°). Ma ho sempre pensato che in qualche modo fosse una forma di "superficialità" anche questa... gesù che caldo °_°) |
Re: Trepidazione! Un ragazzo con la camicia sbottonata vi rivolge la parola: cosa fat
Quote:
|
Quote:
|
Quando le ragazze mi vedono con la polo o la camicia leggermente sbottonata, di sicuro penseranno "ma questo spilungone quando metterà su qualche muscolo?":sarcastico::testata::ridacchiare::D
|
Perché infierire?... :mannaggia:
Ultimamente sarei propenso per l'opzione numero due :miodio:, ma per non cadere in tentazione sarei quasi disposto ad avvicinarmi al ragazzo in questione per abbottonare la camicia/polo. :mrgreen: Ho letto un commento che non mi è piaciuto. :D |
Quote:
Eh già, gli asini volano e Cicciolina è illibata |
Ho votato la prima ma manca l'opzione "Ma figurati se posso piacergli..."
|
Lian:mrgreen:
va anche bene la camicia bianca sbottonata se si ha la faccia da tossico?:mrgreen: |
Quote:
Comunque nessuno ha colto la poesia delle mutande zebrate e della maglietta degli Yes, e di questo me ne rammarico. :mrgreen: |
Quote:
|
Rispondo la 1.
Se è un pò altezzoso,o noioso,passo alla 3, senza rancori. Certo che deve proprio colpirmi eh, perchè bastasse una camicia aperta...;) |
Quote:
|
Faccio l'orgogliosina... (ma non per orgoglio.. ma perchè non riuscirei a reggere lo sguardo)
NB: Ho pensato a un qualsiasi ragazzo che mi piaccia, non ad uno con la camicia aperta XD che per me è simile alla storia del calzino bianco XD |
Quote:
|
lo so anche io sicuramente sembrero' una persona alltezzosa per via della timidezza e uan cosa comune...
|
Ero indecisa tra la 1 e la 3 però ho votato la 1. Naturalmente nel mio caso non sarà un romanticone alla vecchia maniera... ma tanto una roba del genere non mi capiterà mai, dunque posso stare tranquilla.
|
Lo sapevo che facevo la figura della strumpet....:miodio:
però è più forte di me...devo guardare ovunque. A chi ha risposto DEVE ESSERE MIO. Siamo stati gli unici due sinceri secondo me ihihihih |
Uno degli effetti di questo forum è quello di farmi osservare il mondo con più curiosità :)
Oggi a pranzo in fila alla cassa dietro a me c'era un bel ragazzo che rispecchiava perfettamente il sondaggio: camicia sbottonata e ben poco nascosto alla vista. Dopo aver pagato non mi sono subito allontanato perché volevo vedere la reazione della cassiera :D |
Quote:
|
Quote:
Però chissà quale sarà stato il suo pensiero :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |