![]() |
Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
Quote:
Mi è venuto in mente questo sondaggio per due episodi che mi sono accaduti qualche tempo fa: 1) Conversazione con ragazza del punto informazioni di un centro commerciale, che sedeva sporgendosi sulla tastiera del pc e principalmente in quella posizione mi rivolgeva la parola. 2) Altra ragazza si rivolge a me per chiedermi informazioni circa un negiozio e mentre fa ciò si compre il petto scoperto con una mano. Questo movimento l'ho trovato decisamente antipatico, può darsi che sia stato compiuto senza particolare pensiero senza tacito intento accusatorio nei miei confronti o nei confronti dell'intero genere maschile, fatto sta che senza quel gesto non avrei provato alcun senso di fastidio o imbarazzo. |
inutile negarlo, dovrebbero ripescare i miei bulbi oculari tra i suoi seni ahahah, a parte gli scherzi qualche fugace occhiata (mentre si avvicina e non ha ancora iniziato a parlare) ci sta, poi quando si gira per andarsene...pure^^.
|
La guardo negli occhi per l'intera conversazione...potrebbe essere la mia opportunità!:)
|
Se metti esplicitamente in mostra una parte del tuo corpo - cosa lecitissima, soprattutto se è una bella parte - perché dovresti trasecolare o addirittura indignarti qualora uno te la guardasse? Fa parte del gioco.
Certo, la discrezione è fondamentale. Probabilmente se un Marco Russo mi rivolgesse un apprezzamento del genere non ne sarei troppo entusiasta. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci vuole un cazzo a guardare ogni tanto senza farsi notare.. :)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?feature...oTso1u4#t=132s |
Mi è successa una cosa simile, comunque si era rivolta a me per chiedermi del cane. Devo dire che io però tendo a focalizzarmi sul volto (esteticamente per me è molto importante), comunque in quell'occasione (ma di norma è spesso così) preso dall'imbarazzo tendo a guardare il cane. Mi sono comunque sforzato di guardarla in faccia visto che mi parlava, anche se tendevo a volte a tornare a fissare il cane.
|
In questi casi di solito mi metto in testa che devo guardare la tipa negli occhi. Di solito mi riesce, stranamente ( a parte che dico a me stesso "guardala negli occhi o muori!")
|
No io non mi faccio problemi a guardare sinceramente.... Non trovo nemmeno naturale stare a fissarsi dentro le pupille.
Certo non lo faccio in modo insistente (se mi sta vedendo).. perchè lì può essere preso come maleducazione.. Mi è capitata una cosa recentemente.. ero seduto sul tram dietro una ragazza e mi piaceva molto il suo taglio di capelli corti e mi ricordava un'altra così mi son fatto una serie di fantasìe, poi dai capelli sono sceso al collo, le braccia ecc.. insomma son stato a guardarla a lungo... e mentre ero assorto in quella contemplazione immaginando quanto morbidi potessero essere i suoi capelli e la sua pelle al tatto, con la coda dell'occhio... tutto d'un tratto mi vedo, seduta nell'altra fila di fianco a me.. una ragazza che a sua volta mi stava fissando... E penso: "ooook.. ha visto che stavo fissando quella davanti! penserà che sono un maniaco... va bè.. pace..chissene frega pensi quello che vuole" Con questi pensieri mi alzo perchè la prox era la mia fermata... E... colpo di scena: queste due ragazze si avvicinano si mettono a parlare e ridono... quella seduta di fianco che si è accorta di tutto.. non era solo "una passeggera".. .. combinazione era l'amica di quella che stavo fissando davanti a me!! hahaha... e mi sa che gliel'ha detto :mannaggia: che figura!!! |
Quote:
|
Quote:
Poi non lamentatevi se uno vi risponde «Però dal fighetto le tette ve le fate guardare con piacere». Se uno è timido non ha manco il diritto d'avere una libido!!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente, nei limiti della decenza, le donne sono libere di andare vestite come vogliono, ci mancherebbe. E altrettanto ovviamente, nei limiti della discrezione, gli uomini sono liberi di guardare come vogliono... :occhiali: |
Quote:
|
le guarderei le tette tutto il tempo tanto ho sempre gli occhiali :occhiali:
|
Quote:
(si scherza) |
Quote:
|
Quote:
SIcuramente la A e con nessuna difficoltà. Fa molto comunque il fatto che sia stata lei a rivolgermi la parola e ci sia una conversazione in atto. Più difficile sarebbe sostenere il suo sguardo se non mi avesse rivolto la parola e se ci trovassimo in una situazione in cui è inevitabile incrociarla (es. l'essere seduti di fronte sul vagone della metropolitana). Quote:
Porco? Perché guardo un paio di tette? Bigotta e stupida :D Guardare un paio di tette non significa né desiderare, né fantasticare sessualmente e, anche se dovessi farlo, a meno che non mi dia segnali espliciti non la "importunerei" mai. Ancora... Il fatto che lo possa trovare attraente e tette al vento non implica che i miei comportamenti nei suoi confronti abbiano un secondo fine. Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |