![]() |
Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
Quote:
|
Fra le due direi essere ignorato...mi sembra normale:)
|
ignorato tutta la vita, come merito :bene:
|
Odio essere al centro dell' attenzione almeno l'essere ignorato mi porta a star male nel tempo ma non nell' immediato.Quindi meglio ignorato..
|
mi sento costantemente osservato, quindi preferisco essere ignorato e guadagnare l'attenzione delle persone giuste quando serve
|
Ma voler essere ignorati non è qualcosa come la prima legge del sociofobico? :interrogativo:
come essere al centro dell'attenzione è il primo dei tabù :nonso: forse non ho capito la domanda, nel senso che la intendevi ipoteticamente. vabé, la mia risposta è che preferisco essere ignorato, ma preferirei essere al centro dell'attenzione :mannaggia: |
Quote:
Hai un modo di esprimerti molto evocativo :riverenza: |
Quote:
-tra gente che conosco poco preferisco essere ignorata...essere al centro dell'attenzione per me diventa un peso eccessivo , non saprei come gestire la situazione un momento dopo l'altro -tra persone che mi conoscono da molto o comunque che sanno più o meno come sono mi farebbe star male non essere minimamente considerata quindi preferirei essere al centro dell'attenzione. |
essere al centro dell'attenzione è essenziale per un kamikaze.
|
Nè l'una nè l'altra..
Mi sento solo se nessuno mi coinvolge. Sono contento di essere coinvolto in qualcosa. Al tempo stesso non mi piace essere al centro dell'attenzione. |
Dipende da chi si dovrebbe essere ignorati o no, e in che contesto.
|
Quote:
Però è anche logorante al lungo andare, non è di alcun conforto, sarebbe meglio una via di mezzo. |
io non saprei nemmeno bene rispondere
se sono ignorato provo dispiacere e mi sento isolato da tutti invece essere al centro dell'attenzione lo preferirei, però questa situazione mi mette particolarmente a disagio e mi fa venire un'ansia incredibile :pensando: |
vivere la vita come fosse un opera d'arte...e morire con un pennello piantato nel cuore per mano della tua compagna...eutanasia...
|
Preferisco essere ignorata... odio stare al centro dell'attenzione :moltoarrabbiato:
|
E' un discorso difficile.
In generale stare al centro dell'attenzione non mi piace, perchè ho paura delle figuracce e odio parlare in pubblico, mi tiro indietro e lascio che siano sempre altri a farlo. Ma d'altra parta visto che vengo regolarmente ignorata quando esco in gruppo (e capite perchè preferisco stare da sola) vorrei che qualcuno ogni tanto mi considerasse e mi degnasse d'attenzione :piangere: |
Non so gestire il fatto di trovarmi al centro dell'attenzione quindi preferisco essere ignorato senonchè poi però mi arrabbio perchè mi sento escluso e vorrei essere piu espansivo. E' un discorso moolto contraddittorio è come desiderare una situazione e rifiutarla contemporaneamente perchè fa paura quella situazione!
|
Ovviamente essere ignorato. :bene:
|
Una giusta via di mezzo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |