![]() |
Re: ansia alla guida....
Quote:
|
Quote:
|
io da quando ho preso la patente per vari motivi non ci sono piu risalito tra cui questo...
|
Che bel post (capita proprio a fagiolo)
Sono arrivata all'età di 21 anni senza patente. So guidare, anche abbastanza bene secondo mio padre, ma non riesco ad iscrivermi alla motorizzazione. Ho paura. L'estate scorsa spinta dai miei lo fatto senza realmente volerlo ed ero nel culmine della depressione per via della appena scoperta fobia. Sta di fatto che studio da autodidatta, le prove mi vanno bene, idem le guide con papà. Arrivo alla motorizzazione per l'esame e mi prende il panico. Ho pianto per una mezzoretta e non so con quale forza sono entrata a fare l'esame. Non lo passato per un errore ma almeno ho capito che non era poi così spaventoso. La cosa che mi terrorizza sono le guide obbligatorie con l'istruttore. Cioé l'attesa del proprio turno, la presenza di coetanei (non riesco a leggerli e quindi mi spaventano), mi terrorizzano al punto tale che non ho voglia di prendere la patente. Solo che... e qui parte la musichetta da game over... i miei ora pretendono che io abbia la patente perché pensano che così posso dare una mano a livello di accompagnare la sorella a scuola, andare a fare la spesa e roba simile. In pratica mi stanno offrendo una certa dose di maturità che, onestamente, accetterei con piacere se non fosse che devo fare esami e trovarmi in un luogo in cui non mi sento sicura. Consigli e suggerimenti sono graditi:) Ribadendo che la patente deve essere presa, ad ogni costo:angry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inoltre i compagni, l'istruttore .... non è come a scuola che si continua a rivederli, puoi anche permetterti qualche figuraccia ( non le farai ma te le puoi permettere) perchè restano un gruppetto di cui ci si dimentica le facce l'un l'altro in pochissimo tempo |
Cancellazione messaggi
|
io sono mesi che non guido, adesso in effetti avrei un motivo in più per riprendere, ma se poi faccio un incidente come ludoguida? :) non so che fare poi, sono estraneofobico
|
Cancellazione messaggi
|
usa il tasto cerca (cit.)
|
io la prossima macchina che mi faccio è con i vetri oscurati.
anche il parabrezza. |
come super car, figata :D
ps io ci ho girato con una macchina del genere, era una limousine (o come si scriveee) |
Bellissima supercar, faceva tutto lei, senza stress per il guidatore...perché non esistono macchine così? Non avrei più problemi a guidare...:D
|
magari esistono, ma costano one eye of the head!
|
chi ha problemi nei parcheggi potrebbe comprarsi un auto con il park assist!
|
inviato da iphone? ;)
|
no, inviato da un esperto guidatore ! :cool:
|
io la prossima che mi faccio è una smart. cosi parcheggio anche negli spazi per le biciclette :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |