Quote:
Originariamente inviata da hermit_nightman
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
ora tengo Kurt Cobain. Lo ammiro, certo, la gente dice che era solo un tossico malato di mente, ma io penso che fosse anche una persona sensibile, curiosa, attenta al mondo, che soffrisse anche molto. Ha scelto vie facili da percorrere, la droga prima e il suicidio poi, ma sono scelte, e non penso che siano state tante facili comunque.
Siamo nati lo stesso giorno e lo stesso mese, poi :roll:
|
Io ho vissuto la mia travagliata adolescenza nell'inno di kurt cobain,mi rispecchiavo molto in lui,credo fosse veramente sensibilissimo oltre che dotatissimo...sei sicuro pero' che le strade scelte siano state cosi' facili??!....io no.
|
Sicuro che ha scelto le vie + facili ,con l'eroina e poi col suicidio --- non ha voluto vivere che era la cosa + difficile x lui, ma giustamente son scelte e quando uno decide della propria vita non gli si può dire niente, ma in questo caso purtroppo ci han rimesso anche molti fans che han seguito il suo esempio,ma pochi sanno che Curt aveva iniziato ad usare l'eroina già quando suonava nei Melvins e non era famoso,tanto che spesso manco lo facevano suonare con loro in studio x la publicazione degli album e per procurarsi la roba si prostituiva(Rape me again-- non la fatta a caso !).
Curt Cobein ora è una stella del firmamento insieme a tuti gli altri miti come Jimi Hendrix,Jim Morrison,John Belushi,Laney Staley,Michael Hutchence,Shannon Hoon,Ian Curtis,Elvis Presley,Tim Buckley,Janis Joplin,eheh è una lista senza fine purtroppo........
|