![]() |
Re: addio
:mannaggia: mi dispiace. Dai non lo bannate!
|
Ma ch'è sta buffonata del ban definitivo?
|
Quote:
:bene: |
Quote:
E proprio ora ti mandano via??? :o:o Contravvenendo alla regola non scritta di non intervenire in presentazioni e addii Mi associo a chi vuole che resti. |
Che tu venga bannato, o meno, ti auguro il meglio per la vita!
Leggevo sempre con interesse i tuoi post :) |
Quote:
mi dispiace che tu abbia deciso di abbandonare, comunque nelle tue parole non ho mai visto malafede o cattiveria, hai espresso delle opinioni, forse in modo un po' polemico, ma che avevi tutto il diritto di esprimere. Non mi dilungo e mi limito a rinnovarti un augurio per una vita migliore ma soprattutto più serena... :) Non arrenderti mai... :bene: |
Ciao Lauretum buona fortuna :bene:
|
:consolare:
A me il tuo modo di porti piace! Sei sincero e brillante... spero che riuscirai a sbloccarti e ad esserlo anche dal vivo presto! Un abbraccio!! |
Quote:
buona vita comunque, dispiace anche a me, ciao ;) |
Peccato. Flamare è stato un piacere
|
ammetto che alcuni tuoi interventi mi hanno fatto balzare dalla sedia per la rabbia :ridacchiare: , ma sei una persona estremamente intelligente e mi dispiace che te ne vada.
E' vero, a volte ti sei ritrovato protagonista di alcuni flame, ma non voglio e non posso credere che tu l'abbia fatto di tua spontanea volontà. Sono cose che capitano, soprattutto in un forum pieno di persone sensibili. Ripensaci bene, lauretum. Non mi sembra che tu abbia fatto qualcosa di male, sarebbe un peccato perderti. Perchè anche se a volte hai pareri discordanti con gli altri, sei una persona sincera e coerente. Guarda quante persone che ci sono qua, a salutarti! Il più grande errore che tu possa fare è andartene e lasciarci tutti qui ;) Ripensaci bene, ma se proprio volessi andar via dal forum allora ti auguro tanta buona fortuna nella tua vita :) |
Quote:
no non mi sono spiegato, sono uno zombie, sono già bannato, ma la moderazione è stata così gentile da darmi un giorno per potervi salutare e chiedere scusa, ci tenevo a farlo, spero non interpretiate questo thread come manie di protagonismo (mi mancano solo quelle guarda) |
sei uno dei pochissimi di questo forum con cui condivido il modo di pensare, mi dispiace.:(
|
Quote:
no... in un certo senso non lo facevo di mia spontanea volontà, ma ovviamente me ne devo assumere la responsabilità. grazie per aver compreso, ovviamente pensavo anche a te quando ho chiesto scusa :) |
In bocca al lupo, lauretum.
|
Propongo di corrompere uno dei mod per lasciare che lauretum venga bannato solo a tempo determinato.
A parte gli scherzi, non so che terribile misfatto abbia compiuto, ma trovo che bannare definitivamente - su un forum come questo - sia una vera cazzimma. Dai, non siamo su yahoo answers... |
Quote:
|
E vabbè ma quelli sò troll. lauretum non ha appizzato il fuoco più di quanto non l'abbiano fatto parecchi altri utenti qui dentro.
|
Quote:
Sono cose che capitano e lo sai che qui siamo tutti suscettibili. Io spero che tu possa ripensarci, sul serio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |