![]() |
Re: Abolizione/limitazione dei commenti nel topic delle foto
Quote:
|
Quote:
Sono previdente, io :occhiali: |
Quote:
|
grazie a tutti, mi accorsi di non riuscire ad accedere, ho cercato un po' e ho trovato la storia dei requisiti :bene:
|
così com'è mi sta bene, ecco magari certi commenti, benché positivi, potrebbero essere un po' più misurati, evitando che la bava trasudi dallo schermo. Anche perché a me diverte anche commentare certe foto degli utenti, anzi foto di utentesse credo di averne commentate due o tre forse all'inizio della mia carriere forumistica, sempre cercando di non esagerare. Chi sospetta che la sua foto potrebbe non essere calcolata, o peggio che da questo fatto sa che ci rimarrebbe male può fare a meno di metterla.
Per quanto riguarda i complimenti in mp, per favore... non lo farei mai così a freddo senza aver avuto un qualche scambio di battute con l'utentessa in questione. Un apprezzamento pubblico e misurato è decisamente meno compromettente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
eccheppale con ste foto e commenti
volete postare la vostra foto? allora sapete che se siete belli riceve complimenti, e se siete brutti il silenzio ne siete già tutti consapevoli se le mettete lì vuol dire che siete curiosi e volete vedere l'effetto che fà, sennò nel vostro profilo c'è tanto bene una sezione album dove poter mettere tutte le foto che volete senza troppi commenti quindi per me và lasciata così com'è, anche perchè se faccio cagare e metto una mia foto voglio che la gente la ignori e non faccia commenti, così sò che faccio schifo se a voi questo giudizo non vi sta bene, allora non mettete le foto... è semplice |
Quote:
Anche un apprezzamento pubblico a me sembra una cosa "compromettente", volendo. |
Io continuo ancora ad avere fiducia nel prossimo :mrgreen: voto la terza opzione ....
|
Quote:
per quanto riguarda il dove, per me fa differenza, non so che dire. C'è un'utentessa che non ho mai visto né sentito posta una foto, vedo che è bella, che faccio le mando un mp? Perché? Per me questo sì che è chiaro broccolaggio (poi oh,non è reato, ma a me non piace), invece un complimento come quello di cui sopra fatto dove tutti lo possono leggere puzza meno di broccolo. De gustibus, imho, etc...etc... |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/chi-puo-...sezione-24010/ |
Quote:
|
per me vanno bene così, ma ritengo che sarebbe meglio, man mano che vengono aggiunte nuove foto raggrupparle anche nella prima pagina in una sorta di lista. così, se qualcuno è interessato alla faccia di un utente in particolare non è costretto a sfogliarsi tutto il resto.
|
Sono per lasciare tutto così, eccettuati gli eccessi sbavanti come detto da qualcuno e soprattutto non abolirei i commenti, bensì le polemiche sui commenti. Per il resto se mettete più foto non è male, ma se uno deve mettere la foto e basta tanto vale che la mette nel profilo.
|
Quote:
Ah, ecco, a proposito: ma vi rendete conto che sarebbe un topic assurdo e mezzo vuoto senza foto? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho votato la terza opzione. Il problema non sono i commenti, ma le divagazioni... Ecco forse la faccina: :sbavare: non è opportuna, magari evitando anche :innamorato: e :tt1:. Ma se il topic si dovesse ridurre a sole foto, allora non avrebbe più senso (se mai ne aveva qualcuno) visto che è possibile inserire album nel profilo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |