![]() |
Re: Domanda sulle donne e i gatti
funziona solo coi tamarri i fichetti ei ricconi
|
Svuoti una scatoletta di kitekat da qualche parte e la donna arriva subito..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bene, ho voluto condividere una delle possibili associazioni mentali prodotte dalla citata sovrastruttura mentale umana che ci differenzia dagli animali. Le risposte che cercavo in parte sono arrivate, ma non credo che possa aspettarmi ancora idee interessanti, quindi lascerei pure marcire questo topic nelle mani dei maliziosi, dei polemici e dei cazzeggiatori: è tutto vostro, divertitevi ;)
|
Quote:
|
Quote:
Adesso vado a molestare una donna, tanto sono uguali ai gatti (anzi, a certi gatti) e dopo un'iniziale resistenza cadranno ai miei piedi, ai piedi del mitico HurryuUp a cui nessuna può resistere. Grazie a tutti! |
Teoria molto interessante,
non saprei probabilmente direi che dipende dalla ragazza, alcune se insisti si chiudono ancora di più a guscio o ti mandano a quel paese, ma in certi casi potrebbe anche funzionare come tattica :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il fatto è che ci sono persone che davvero sostengono si possano trattare gli altri come esseri amorfi ... Ma poi... individualità isteriche???:mrgreen: Quote:
|
Perfetto Franz: tu hai trovato il topic divertente e io non mi riferivo a te con "individualità isterica", bensì a un'altra che non mi va di andare a ricercare. :perfetto:
|
Quote:
Quando faccio domande retoriche ho cura di renderlo palese, tranquillo. Tutto questo sempre che tu sia intenzionato a chiarire le perplessità che ti ho esposto, certo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vabbè, comunque se non ti va di discuterne come non detto, buon proseguimento. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |