![]() |
Re: Trovare un lavoro
Sembra uno di quei discorsi che faccio io ultimamente... :(
|
Quote:
|
Quote:
lo sai che devi mandare un curriculum pure per questi lavori? |
spedisco CV solo tramite mail e quando c'è il numero di telefono a volte chiamo pure, ma di persona per me è davvero difficile se non impossibile :piangere: e la cosa più difficile è l'essere consapevoli che consegnare un CV di persona è più produttivo che mandarlo tramite mail :testata:
Quote:
|
Quote:
quei lavori da me detti si trovano sempre,basta volerli fare |
Quote:
|
Penso che per alcuni di noi (parlo per me) il problema del lavoro sia proprio la ricerca, cioè uscire di casa e andare in posti nuovi per chiedere se hanno bisogno di qualcuno oppure rispondere agli annunci. La ricerca del lavoro mi provoca più ansia del lavoro in sè, non so se rendo l'idea.
|
Quote:
|
Piu che altro secondo me hai una certa paura di affrontare una situazione di dovere che e la ricerca e hai anche paura di un possibile risultato negativo. Una volta trovato il lavoro sara piu facile . Ti auguro in bocca al lupo con la ricerca
|
Quote:
ho appena stampato adesso altre 20 copie del curriculum, lunedì mi faccio il giro dei locali (bar-ristoranti-pub-pizzerie) a consegnarli a mano.. |
Io mi affido anche alle agenzie di lavoro, mi hanno chiamato spesso, ma se non mi trovano un posto su fobic-misura, gli rispondo negativamente, e gli dico di propormene altri;
Però li porto anche a mano nelle aziende, i contatti superficiali, rapidi e con persone che non conosco, non mi stressano più di tanto; |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |