![]() |
Re: Livello di handicap sentimentale/sessuale
Quote:
Moonwatcher, per favore, puoi modificare il titolo in «Livello dei problemi sentimentali/sessuali»? |
Le ultime 3 voci sono conseguenza delle prime però, se uno ha difficoltà all'inizio è chiaro che non ci saranno nè baci nè sesso nè relazione duratura.
Quindi io ste 3 cose ovviamente non posso farle, ma non so se eventualmente sarei in grado, dovrei provarci per saperlo. Questo perchè non flirto nè chiedo di uscire, riesco solo a parlare, e uscire se mi viene chiesto (e quindi prende lei l'iniziativa). |
Quote:
(10 chars) |
Re: Livello dei problemi sentimentali/sessuali
Non so... sulla base di cosa uno dovrebbe scegliere? ^^ il fatto che non hai fatto delle cose non significa che non le potresti fare.
Se non ti sei trovato "in condizione di".. non puoi dire di essere bloccato o meno.. |
Io arrivo fino ad uscire senza troppe difficoltà oltre mi blocco,però anche flirtare per come lo intendo io credo di non riuscire a farlo quindi le uscite prendono più la strada della soloamicizia.
|
Non riesco a fare del sesso! O meglio riesco superando le mie inibizioni. Credo che è come se non voglia inquinare qualcosa di bello!! E' assurdo ma è così
|
Io ho barrato solo "Chiedere di uscire insieme"
Non lo farei mai mai mai mai , sarebbe troppo imbarazzante :male: |
riesco a flirtare, parlare ed instaurare una relazione (anche se mi ci vuole un po' per trovare il coraggio/convinzione/personalità e per farmi avanti).
Il resto sono solo conseguenze e certamente c'è più imbarazzo nel chiederle di uscire o nel fare l'amore, piuttosto che parlarle o flirtare |
Io posso fare tutto tranne il sesso ed avere una relazione duratura :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che non basta dire cose contrarie al senso comune per dire cose intelligenti :sisi: |
Riesco malapena a parlare....ma se la tipa mi piace molto...e ho il sospetto che anche lei possa avere quanto meno una simpatia...allora è la fine, rischio il blocco totale, mi sento sotto esame ed ho paura di rovinare tutto se dico cazzate...ergo spesso mi ammutolisco, il chè è peggio...
|
Non ho cliccato le prime 4 opzioni ma siamo al limite del barare... Chiedere di uscire e riuscire a farlo mi è capitato, pur con tutte le ansie del caso, ma "flirtare" non è esattamente una cosa che so fare. Sul resto, velo pietoso.
|
io riesco malapena a parlare dai...
flirtare non ne sarei nemmeno in grado sono troppo impacciato chiedere di uscire insieme però ci ho provato un paio di volte, tutte finite con un bel 2 di picche :miodio: |
Come esperienza fatta, non riesco ad avere relazioni durature per problemi in gran parte miei.
|
Anche se qualcuno qui mi considererà "normale" (termine che non condivido), il discorso è presto fatto:
- parlare non ho il minimo problema, anzi... - flirtare? Dipende da cosa s'intende, dipende da come si pone la persona e dipende dal luogo. Provarci spudoratamente a carte scoperte? E' un mio limite, non ci riesco. Fare apprezzamenti? Ci riesco. Fare apprezzamenti lasciando intendere che ne sono attratto? Solo se ricevo un segnale uguale; Su Internet mi viene un po' più facile. - chiedere di uscire? E' l'unico step che ho segnato. Se è una conoscenza fin dall'inizio di persona, a meno che la persona non mi dimostri interesse non amicale, è un altro mio limite. Su Internet? E' tra le prime cose che propongo. poi il resto è tutto in discesa perché se esco con una donna e siamo soli, se ricevo un segnale tendo a bruciare le tappe, ovvero nel corso dell'uscita se arrivo al bacio cerco poi di ritagliarmi una situazione di tranquillità e passare al petting ed al sesso. Relazione duratura? Nel momento in cui mi metto con la persona è scontato, salvo ripensamenti in corso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |