![]() |
Re: abbigliamento estivo maschile e frustrazioni femminili
Ragazzi, non fatevi paranoie. Siamo uomini ed è normale avere la gambe pelose. La maggior parte delle donne credo che apprezzino questa caratteristica tipicamente maschile. Viceversa noi non apprezziamo le donne villose :ridacchiare:
|
Quote:
|
LOL
Devo dire che anche a me piacciono molto le gambe pelosette (non troppo però) E provo pure una certa attrazione per i piedi maschili O_O ma non ai livelli di un feticista! Io, in compenso, mi faccio sempre la ceretta. Non sopporto i peli su me stesso, che ci volete fare :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è meglio non andare off topic!! :mrgreen: |
Quote:
|
la ceretta sulle gambe se la fanno anche i ciclisti... mamnco se mi pagassero a peso d'oro me la farei per andare in mtb, e poi ho le gambette alla Tom Selleck, ci perderei solo... :mrgreen:
|
Il titolo sarebbe dovuto essere:"Abbigliamento estivo maschile e le non-frustrazioni femminili"!:D
Si spiega la sua ragione d'esistere per la discussione "Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili"... be, questo credo dimostri l'enorme differenza di attrazione fisica che c'è fra i sessi... |
Ho fatto scuola *,*
|
Quote:
Quote:
|
Uhm, io preferisco le gambe depilate, tutto depilato in generale ma non disdegno nemmeno tutto al naturale.
E di frustrazione sinceramente non ne trovo, mi piace guardare e non mi faccio venire il mal di vivere. |
Quote:
:bene: |
vivendo ultimamente in un colleggio di sole ragazze e essendo finite le lezioni che devo frequentare da un po non ho avuto modo di osservare gli abigliamenti maschili anzi questo fatto e una frustrazione in se per se.
|
Quote:
Non frequenterei mai un collegio in generale, probabilmente, anche se sarebbe un'esperienza di sicuro! |
Concordo in pieno con Viridian! :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Mica come quelle altre utentesse brutte o ciccione, o peggio brutte e ciccione, che nessuno se le fila. |
frustrazioni femminili nel vedere parti nude di corpi maschili???? ma per favore !!
non puo esserci frustrazione per una cosa che puoi ottenere quando vuoi.. puo essere frustrato un individuo a dieta che passa davanti a una pasticceria , ma il pasticcere che ci lavora tutto il giorno odierà i suoi maledettissimi dolci e pasticcini vari. Come già osservato da altri , per far girare una donna devi essere un fotomodello , per far girare un uomo basta anche una brutta ragazza ma con due tette enormi ,o comunqe con un minimo particolare decente/appetibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |