![]() |
Re: Abbronzatura...
Quote:
|
dalle mie parte, luogo di mare, le ragazze e donne che rimangono nature (prive di abbronzatura) sono sempre più numerose, sarà una moda style emo?
|
vabbè che palle sta cosa che se non ti abbronzi l'estate sei un tipo strano, un diverso che ha qualcosa che non va...mi rompono incredibilmente i c....... ste consuetudini stagionali...
|
Un sincero VAF......O a tutti quelli che nel corso degli anni mi hanno detto: "Ma come sei bianco! Fatti una lampada o vai un po' al mare."
Perfino all'orale di maturità una profesoressa (esterna) mi prese per i fondelli: "Ora che hai finito puoi andare a farti una vacanza al mare, vedo che ne hai bisogno" Si, sono di carnato chiaro e allora? C'è qualche problema? Se sto al sole la mia pelle non si abbronza ma si brucia e si spella. Scusate lo sfogo :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
può darsi siano paranoie mie...lol dalle mie parti il mare è a qualche km e sono tutti abbronzatiiiiiiiiiiiiii :mannaggia: :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche dalle mie parti il mare è a portata di mano, ma tant'è... io sono abbronzato perchè i pomeriggi sono spesso fuori all'aperto... comunque, mi preferisco abronzato :lingua: |
Abbronzato a metà, colpa della bici, ad ogni modo non me ne frega niente, che sia di moda o no, che sia bello, brutto, chissenefrega...
|
Quote:
comunque non mi faccio nessun problema, quando andrò al mare mi abbronzerò... :yes: anche se non sono un patito dell'abbronzatura, se dopo le vacanze torno e sono ancora bianco.... pazienza! aggiungo una cosa, sarà capitato anche a voi... c'è sempre il solito coglione che non appena uno è tornato dalle vacanze e non è molto abbronzato dice: "come mai non sei abbronzato?" "come mai non sei scuro come tizio?" "come mai......?" gli vorrei rispondere: "come mai....non ti fai i ca**i tuoi?" :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |