![]() |
Re: Test
Quote:
uhm.. che ci guadagno? un cervello normale? la morte cerebrale? |
Quote:
P.s. In pratica tu non ci guadagni niente, ma potrebbero guadagnarci qualcosa le generazioni future... :pensando: Comunque non preoccuparti, le possibilità che ti frigga il cervello son davvero minime. :) |
Ecco fatto, ho risposto moltissimo a quasi tutte le domande... :testata:
|
Tutti quelli che partecipano guadagnano la mia gratitudine.
|
fatto, tanto non avevo molto altro da fare
|
Nessuna paura. Partecipate in tutta tranquillità.
|
Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato finora e che si sono resi disponibili.
Sfortunatamente però non sono molte le persone che hanno partecipato e spero che ci siano altre persone disposte a dedicare un pò di tempo per fare questo test. Grazie a tutti. |
Grazie a chi sta ancora partecipando.
|
fatto.. :)
|
Test fatto :)
|
Grazie Blackrose e grazie Phisical.
|
Spero che stiate passando tutti una bella estate e spero anche che ci sia ancora qualcuno che abbia voglia di fare il test ;)
|
Fatto anche io :)...inizialmente temevo fosse simile a un minnesota test per lunghezza e stavo quasi per abbandonare. XD
|
Ok l'ho fatto... vedo che è molto incentrato sulla dipendenza da internet. Comunque ci sono alcune domande abbastanza irrispondibili... per esempio:
Ho problemi a fare amicizia con le persone con cui lavoro : io non è che avrei problemi... proprio per mia regola non faccio e non voglio fare amicizia con colleghi di lavoro quindi non saprei cosa mettere.. ho messo "moderatamente" :D |
Fatto. Pur di scacciare la noia, questo ed altro! :)
|
Finito!
-diecicaratteri- |
Test eseguito con successo.
|
Grazie per la vostra partecipazione. Vi sono molto grato.
|
Se prendi 110 ti facciamo la testa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |