![]() |
Re: Uomini con la borsa a tracolla
Quote:
|
Quote:
|
Ma la borsa a tracolla non sbilancia troppo i pesi che il corpo deve portare? Io preferisco uno zainetto, a questo punto.
|
ah ecco, più che altro mi son sempre chiesto......zzo c'ha da portare in giro tutta sta gente?:interrogativo:
tipo i miei colleghi che hanno tutti la borsa :interrogativo: boh, io ho il cell, il portafoglio ed un fazzoletto, altre robe non ne posseggo :miodio: |
Quote:
|
all'università vedo che ormai la borsa a tracolla sta surclassando lo zaino classico, io uso ancora quello ma con forte disagio, ormai ho una certa età, ma me ne sbatto.
|
Quote:
il che ci rassicura sul futuro di questo paese, dato che queste sono le giovani menti che l'università andrà a sfornare. :miodio: complimenti a te per il carattere e l'intelligenza che dimostri |
Io la porto all'università, e se mi devo portare qualcosa, la preferisco allo zaino perché ha diversi scompartimenti, invece lo zaino ne ha uno e poi i taschini.
Un interessante argomento di discussione è su come portarla, vedo che molti fanno passare la cinta sul petto, ma a me da fastidio così:nonso:, la tengo solo con una spalla, anche per farsela passare davanti al petto è complicato, non capisco:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |