![]() |
Re: come mai nonostante i miei sforzi
Quote:
anche se è quasi impossibile mi sento più sicura così.. allo stesso modo non mento a nessuno e sono chiarissima dicendo che in questo forum non cerco amicizie reali ma solo conoscenze virtuali.. c'è chi mi ha chiesto di andare in vacanza insieme o di incontrarci ma sono sempre stata chiarissima che preferisco evitare |
Quote:
Io non sono sociofobico e non mi vergogno affatto ad esternare la mia realtà associandola al mio volto o ad altri dati. Dovrei vergognarmi? La gente mi esclude a priori? Qui non ci sono persone valide perché con problemi? Io credo che qui ci siano persone migliori che in altri contesti. Io non cerco conoscenze virtuali perché le trovo una perdita di tempo ma conoscenze reali e materiali, a prescindere dal forum o chat. Che dirti... Se sei così rigida ed escludi a priori in molti casi diventa difficile frequentare persone. Peccato questa mentalità appartiene alla maggior parte delle persone che si trovano in Internet: no ad amicizie reali. Non ce l'ho su con te, intendiamoci, ma trovo che sia assurdo mettere così tanti paletti. Buona fortuna col mondo reale. |
Quote:
siamo tutti diversi poi se tu cerchi amicizie reali in un forum con gente di tutta italia e di tutte le età accomunate solo da introversione e fobia sociale buona fortuna :-) |
Quote:
Se per "uscire" intendi uscite serali tipo pub o pizzeria, guardandomi intorno credo che la tua frequenza di uscite corrisponda più o meno quello che succede alle persone "normali". |
Quote:
Io conosco solo Chat*a che però non porta a nulla di concreto: impossibile parlare con le persone privatamente, scarsa propensione all'incontro, QI medio basso. Gli altri siti come Mee*ic, Bad*o, Tw*o, Net*og, You*ike li escludo a priori perché troppo pieni di prostitute, di persone che ti analizzano perché cercano marito come se fosse un catalogo e perché non concepisco di pagare per conoscere persone. Quote:
Tutte le età? No, con persone molto più vecchie di me non ho molto da spartire e nemmeno con quelle con meno di 20 anni :D Introversi e sociofobici? Accetto la sfida! Secondo me alcuni sono perfettamente "curabili" (detto senza cattiveria eh) |
Quote:
Piuttosto non capisco perché sparar balle sulla propria età, come fai tu. Molto più semplice dire che è un dato personale che non si ha intenzione di rendere pubblico :nonso: |
Quote:
|
Quote:
io non amo guidare per lunghe distanze quindi dovrei trovare qualcuno proprio dietro casa mia... voi uomini di solito vi fare meno problemi alla guida quindi magari anche milano-venezia o milano-verona può andare.. certo che però se prendere la macchina e vi fare 200 kn per conoscere un potenziale amico tanto fobici e introversi non siete...non saprei sarò io che ho dei preconcetti... il mentire sull'età lo faccio senza pensarci proprio....trovandola un'informazione del tutto ininfluente come se dicessi che sono bionda e invece sono bruna... se però è una cosa così meschina eviterò di farlo di nuovo |
Quote:
Secondo me 1 volta a settimana di uscita è una buona media. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però anch'io la penso come te: a prescindere dallo scopo e dal forum/sito/chat/social network anch'io cerco persone dietro casa mia. O meglio: persone con le quali ci sia un'ENORME libertà di frequentazione. Le mie migliori amicizie sul piano materiale? Quelle dove ci si vedeva nel giro di 15-20 minuti, preavviso incluso e dove non c'era nessun vincolo: poteva essere 1 ora insieme così come tutta la sera. Inoltre anch'io, come te presumo, sto cercando frequentazioni rapporti materiali con le persone anche se, magari, non al massimo dell'intensità a livello spirituale. I rapporti platonici? Le grandi amicizie spirituali? Al momento non m'interessano e se dovessero esserci non intendo viverle con assiduità e trovandomi, come in passato, a passare periodi non indifferenti ad un telefono o ad una chat. Quote:
Per un amico non sarei mai disposto a coprire 'ste distanze se non 1-2 volte l'anno ed in occasioni particolari. Quote:
Anzi, forse sono un po' introverso quando una donna mi piace :P Quote:
|
Quote:
ci sta che riescono a uscire... pensa solo a tutto il tempo che sprechiamo stando attaccati a un computer saremmo sempre fuori |
Quote:
nel senso hai un interesse particolare per problemi di questo tipo?? riepto che lo faccio senza pensarci... in questo sito volgio solo confrontarmi su fatti legati alla vita quotidina con leggero problema di fobia altro non mi interessa quindi direi che la mia età è ininfluente |
Quote:
|
Quote:
agari senza fare le 5 se lavorano ma dalle 20 alle 24 sì.. anche io uscivo e non avevo problemi tornando verso le 24 |
Quote:
una , due volte a settimana per uscire con amici sarebbe l'ideale per me ( forse anche troppo, boh ). Durante la settimana devo far presto perchè attacco presto a lavoro la mattina ed ho bisogno di un pò di ore di sonno. Diciamo che negli ultimi mesi sarò uscita di sera forse 15 volte ( in 5 mesi ) ma forse anche meno. Ammetto che durante la settimana capitano spesso un paio di caffè o apertivo con amiche, quindi il mio bisogno di chiacchere e comunicazione viene comnque esaudito, e la sera posso stare a casa e non sentirmi troppo un'asociale comunque. |
Quote:
|
no niente, volevo solo intervenire per dire:
ma crome, avrà o no il diritto di fare come pare a lei? sembra sotto processo, aripijateve! |
Quote:
di contatto umano.. se lavoro ce l'ho nel posto di lavoro... siamo tutti diversi io ho bisogno di uscire spesso e vedere gente...divertirmi... sono introversa ma non riesco a stare sola.. mi prende il magone se come mi è successo spessissimo ho una giornata vuota... prima iniziavo a cercare persone oppure mi attaccavo tantissimo e mi lasciavo usare pur di non restare sola.. ora sono maturata quindi non mi lascio più sfruttare però ho bisogno di frequentare tante persone e uscire spesso.. sabato sera a casa come mi è successo negli ultimi due sabato mi fa star male... |
Quote:
non capisco nemmeno io questo accanimento...semplicemente proprio perchè lo vedo come un dato insignificante non sono stata attenta a mentire sempre e dire sempre la stessa età come fanno il 70% delle persone in internet... vorrei vedere un qualsiasi utente di questo forum se lo scoprissero e scoprissero quello che scrive come la prenderebbe...visto che mettiamo a nudo proprio i nostri pensieri e la desolazione della nostra via... io davvero preferirei restare nuda in mezzo alla gente sarebbe meno umiliante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |