![]() |
Re: Di solito...
A volte sono vere e proprie sfide.
Nel kinder cioccolato ad esempio. Essa consiste nel riuscire a staccare le parti cioccolatose nella loro interezza, lasciando il latte all'interno integro il più possibile. Pochi valorosi sono arrivati a denudarlo senza spezzarlo :applauso: Di solito parto dai rettangoli superiori, poi mangio i lati, le parti curve, e infine la base :) |
Quote:
non so come si possa fare un lavoro così preciso e non ritrovarselo sciolto tra le mani al secondo rettangolino :D Parlando di dolci mi è venuto in mente come mangio i wafer è un po' come per i ringo, ma più complicato, cosa per pochi* *pochi: coloro che hanno moooolto tempo da perdere |
Io la mela la prendo e la depongo su un cavalletto sopra una garza. Poi regolo l'altezza del cavalletto, la distanza della guida e prendo il coltello. Poi con la mola ad acqua affilo il coltello. Poi prendo un fazzoletto bianco e lo annodo attorno al collo della mela. Poi prendo un po' di schiuma e gliela passo sopra in modo tale che la pelle della mela rimanga fresca e profumata. E cerco di rilassarla dicendole che non la taglio di sicuro. Poi con la squadra segno sopra e sotto la mela il centro esatto e con il compasso, puntanto in A e ruotando verso B ottengo un punto C. A quel punto butto la mela e mi mangio un kebab.
|
Per non parlare che a tavola tutto ha una sua disposizione,
Piatto al centro bicchiere a destra e bicchiere degli integratori a sinistra, mela a sinistra. Fulmino chiunque si metta a giocherellare o sposti le mie cose a tavola. E mi preparo l'insalata con un preciso ordine di ingredienti che è sempre quello u.u |
Ho il vizio di mangiare solo mezza mela, la metà che devo mangiare la taglio a metà, la sbuccio partendodall'interno, poi arrivato col coltello dalla parte esterna, proseguo tagliando la buccia dalla parte sinistra, poi a destra e poi al centro.
L'altra metà c'è sempre qualcuno che se la magna e se non c'è chi se la magna al momento, la lascio incustodita e se in tutto quel tempo non ci sta nessuno che si vuole magnare la mezza mela avanzata, me la magnio io, ma prima di dividerla a metà, gli tolgo la parte ossidata:D |
Quote:
|
non mangio mele e se le mangio me le deve sbucciare qualcuno perchè sono incapace a sbucciare qualunque cosa:applauso:
non so soffiarmi il naso:applauso: come altri anche io quando mangio comincio dalla cosa che mi piace di meno per arrivare a quella che preferisco. La pizza un tempo la mangiavo con le mani, da qualche anno la mangio con forchetta e coltello, cominciando dalla crosta. |
Dunque... di solito lavo i piatti in questo modo:
Tutti fuori dal lavandino, svuoto e pulisco bene il cesto di plastica, poi lo riempio d'acqua per metà circa. Poche gocce di sapone sulla spugna e una maneggiata per fare schiuma. Con rubinetto poco aperto passo la spugna sul piatto/posata, la immergo nel cesto, e la passo sotto l'acqua. Prima le posate, poi i bicchieri, poi i piatti, e solo alla fine le pentole (che in genere sono più ostiche e sporcano di più) L'acqua saponosa la lascio per accogliere il giro successivo. ;) @Vuchan - quella del cappello ce l'ho avuta anche io, l'ho sempre tenuto, dalla prima media alla terza liceo. :miodio: |
mi faccio il bagno d'inverno e la doccia d'estate
|
Quote:
Io sono estremamente pigro col cibo. Per esempio, per mangiare una pizza intera.. beh.. semplicemente prendo la pizza, la arrotolo, e la mangio come fosse un calippo.. Oppure a volte, semplicemente prendo a mangiarla da un lato e mi faccio strada dall'interno. uno spettacolo raccapricciante. u.u ps. ovviamente quando non sono in pubblico, quando lo sono a tavola sono Mr galateo :mannaggia: |
Io mi infilo la camicia senza sbottonarla, come fosse una maglia. Compro gli indumenti a paia, perchè ho paura di non poter mettere lo stesso pezzo il giorno dopo se si sporca il primo.
Quando scendo dall'auto, controllo sempre che la marcia sia inserita, poi tiro 4-5 volte il freno a mano. Inoltre dopo aver chiuso la serratura, controllo 2-3 volte lo sportello anteriore tirando la maniglia. |
Mescolo il caffè (o qualsiasi altra bevanda) in senso antiorario, mi da fastidio andare nell'altro senso...Mi è stato fatto notare che è inusuale :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |