![]() |
Re: Triveneto nuove amicizie,gite,mostre,interessi comuni...restiamo in contatto!
direi... previsto bel tempo.
|
Re: Triveneto nuove amicizie,gite,mostre,interessi comuni...restiamo in contatto!
Quote:
ma non posso dare giudizi definitvi visto che non ti conosco bene! Son contento di aver creato questo thread dove si possono tenere in contatto gli utenti del triveneto sociofobici che erano al raduno e anche gli altri se vorranno scrivere.....speriamo se ne aggiungano degli altri un po' alla volta ed escano allo scoperto.... |
Quote:
Vorrei fare una minirubrica con numeri di tel e email ecc...dei partecipanti al raduno veneti e friulani,ovviamente non si e' obbligati a partecipare e la daro' a tutti via mp,per chi vuole! Possono sempre servire per restare in contatto anche in futuro per altri raduni.... |
Intanto per domenica prossima confermo la mia gita in montagna in provincia di pordenone a claut,in una bella vallata dove ci sono anche delle impronte di dinosauro
http://www.comune.claut.pn.it/N_hp_u...nte=tutto33cla Se qualcuno volesse venire mi faccia sapere,io dovrei andarci con un mio amico e sua moglie che abitano a pordenone,uno dei pochi che mi e' rimasto....sperando nel bel tempo,si sa in montagna spesso fa i capricci. Stanotte festa con i 500 euro vinti grazie a spagna-francia ole! |
Quote:
Quote:
Beh la gita domenica prossima la faccio e' previsto bel tempo,dovrebbe venire anche alex2 e forse altri 2 utenti di fs virginio e nuvola68. Se qualcun'altro vuole venire fate sapere!! |
Visto che sono troppo pigro per la montagna, l'idea di Lian del raduno al mare non mi dispiace; potrei persino organizzarlo io, ma prima vorrei sondare la disponibilità, perché sospetto che per alcuni di noi sarebbe una vera e propria terapia d'urto: chi è disponibile mi mandi un MP.
Gli anni scorsi, con la mia soloamica, sono stato a Grado, che è un posto abbastanza tranquillo (e quindi phobic-friendly): l'unica pecca è che per arrivarci c'è solo il treno+corriera o l'auto. Se le adesioni mi sembreranno sufficienti aprirò un thread. |
Grado è bellissima, ma forse un po' troppo dificile da raggiungere per la maggior parte degli utenti, specie in giornata... perché magari non andare al lago di Garda, che sta nel bucio del ciulu? :mrgreen:
|
Ho un'altra proposta --> http://www.fobiasociale.com/trieste-...82/#post794672
Quote:
|
ti ringrazio wild, anche io mi trovo bene con te, ieri scarpinata e poi relax nel ruscello:)
|
Quote:
Quote:
una bella vallata di montagna,la cascata,la fontana di montagna, gli animali,la malga,ecc...e io sono stato mezz'ora con i piedi nel ruscello visto il caldo:mrgreen: Appena riesco posto qualche foto! |
Quote:
no, niente Lian, tanto non m'avrebbe risposto :mrgreen: |
1 allegato(i)
Quote:
|
prossimamente gita sulla tomba di bunker :mrgreen:
scherzo va :miodio: |
5 allegato(i)
Quote:
|
Ma come cavolo si fa a mettere le foto piu' in grande?:testata:
Io sono rimasto dentro i limiti dei 19,5 k per gli allegati ma non credevo uscissero cosi piccole...ho visto utenti del forum mettere delle foto in formato gigante come si fà? Chiedo scusa sono imbranato in materia!:piangere: |
Quote:
A venezia c'era anche un accanito tifoso dell'udinese del forum,cosa ti sei perso:mrgreen: |
Ho appena guardato le previsioni.Tempo bello fino a venerdi,poi sabato e domenica tempo di m. sopratutto in montagna :piangere::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La discussione in questo thread si e' quasi arenata,beh se qualcuno ha qualche proposta per agosto faccia pure.Io comunque parto l'8 e ritorno il 20 agosto.... Mi sa che a settembre io ci vado a trieste a vedere il museo delle ferrovie dell'impero austriaco,siiiiii! Peccato che le ferrovie italiane non siano piu' sotto l'austria.Funzionerebbero molto meglio di sicuro,ma ormai e' tutto il paese che sta andando a picco........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |