![]() |
Re: dove andrete in vacanza questa estate?
Ancora pochi giorni e parto, una settimana al mare...
Dal primo luglio due settimane negli USA, Boston e NY *_* Poi casa dei nonni in calabria :miodio: |
Non andrò da nessuna parte come da...... sempre praticamente :ridacchiare:
|
A meno di miracoli quest'anno non andrò da nessuna parte, intanto aspetto con ansia la volta che riuscirò ad organizzarmi una vacanza ed andarci per i fatti miei.
|
Io vado aff...:mrgreen:
|
Al momento da nessuna parte, nonostante abbia oltre 40 giorni di ferie fruibili sul lavoro e da un lato abbia voglia di andare da qualche parte.
Avrò una pausa forzata solo la settimana di Ferragosto che penso passerò a casa. Perché? Perché da solo non mi sento sufficientemente motivato e perché delle mie attuali amicizie nessuna m'ispira a sufficienza per andarci o chi m'ispira non verrebbe in vacanza con me o mi proporrebbe mete agghiaccianti. Ciò nonostante, se qualcuna/o volesse proporsi come potenziale compagna/o di viaggio, valutare la cosa non costa nulla... ;) Coltivo anche la speranza che la mia ex stia sufficientemente bene a livello di salute fisica/psichica ed accetti il mio contributo economico (perché da sola non potrebbe sostenere 'sta spesa e sacrificare altre più importanti) per andare qualche giorno in vacanza insieme: lei sì che sarebbe una compagnia giusta per una vacanza :) |
Se avessi qualcuno con cui andare o se fossi in grado di viaggiare da solo, quest'estate mi piacerebbe girare in lungo e in largo un paese caldo e non troppo lontano dall'Italia come ad esempio la Spagna, dove non sono mai stato. Prenoterei solo il viaggio di A/R e il resto sarebbe lasciato all'improvvisazione sul posto, giorno per giorno. :)
Tornando alla realtà... anche quest'estate credo proprio che nelle immancabili statistiche dei TG, mi imbucherò, senza averne nessun diritto, tra coloro che causa ristrettezze economiche saranno costretti a rimanere in città. :testata: :testata: :testata: |
sono già in vacanza studio a Padova:mrgreen:
tre giorni a roma questo fine settimana(ospite da un amico) ...poi vado venti giorni al mare in Calabria(che i mei hanno la casa)...ritorno a Torino...e organizzerò qualche gita fuori porta di un giorno...tipo a Novara, a farmi mangiare dalle zanzare:) o in Liguria a Sanremo che un mio amico ha la casa... |
Ad Helsinki.
Vacanza rigorosamente regalata! :sisi: Quote:
|
qualche giorno in ostello a Roma, poi passo per Firenze sempre in ostello e spero a Trieste da un mio amico così vado un po' al mare.
|
Da nessuna parte.
|
forse farò un giretto di 2 o 3 giorni,ma penso niente di più. Purtroppo i costi pesano. Come tutto il resto lo dico apertamente a chiunque me lo chiede,che pensino quello che gli pare,tanto la sostanza non cambia comunque. Inventare viaggi fantastici mi sembra più triste che ammettere di non avere programmi.
|
mi trovo in Calabria...ma non ho la mia tenda:(
ora come faccio? volevo dormire fuori a Tropea e un'altra volta sullo Jonio... |
Da nessuna parte... Tanto non ho voglia di fare niente :(
|
All'Inferno o al Purgatorio, ma non dipende da me :piangere:
|
AAAAAMSTERDAAAAM! Vi porto a tutti qualcosa se gradite u.u
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purgatorio: m'impegnerò in qualcosa che, alla fine, mi farà sentire meno maschio di prima :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |