![]() |
Re: per quanto possa impegnarmi...
comunque se davvero hai fatto tutte quelle cose propongo il ban per te:mrgreen:
|
Ma dove le vedete ste belle con i brutti???? Io vedo invece che le belle ragazze stanno sempre con i bellocci della situazione, se stanno con lo psiconano è per via del ferrarino e della villa alle maldive, comunque quello è un mondo a parte ed artificiale e spero che non stiate cercando ciò, fallitoperenne chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.
|
http://2.bp.blogspot.com/_c-1Xm50U0U...-s/s400/91.jpg
lui, brutt(issim)o, è stato sposato tre volte. http://it.wikipedia.org/wiki/Michel_Petrucciani |
In un documentario sulle malattie rare e imbarazzanti su Italia Uno hanno fatto vedere un tipo senza zigomi, che in palestra si è trovato una ragazza bellissima semplicememne provandoci (era Wild? non ricordo...). Si chiama Jono Lancaster, guardatevi le sue foto su Internet (e la sua tipa, anche...)
Le stime sulla bellezza mondiale le fa l'ONU:mrgreen:: calcola la percentuale della bellezza femminile in ogni stato, e tutela quelli con elevata concentrazione di gnocche per impedire che si verifichi un'altra guerra di Troia:D |
Si l'ho vista anche io la storia di quel ragazzo è veramente brutto e sta con una bella ragazza, è stato molto fortunato.
Cmq tornando al discorso i ragazzi belli saranno un 10% e le ragazze belle invece sono un 40-50% quindi molto di più. Anche io ho avuto amici brutti che stavano con belle ragazze e non avevano neanche qualità come carattere o altro per me rimane un mistero, quindi non so cosa hanno in testa le ragazze come ragionano se ragionano sono un pò delle oche giulive Una cosa che ho notato è che sono come gli animali sono attratte dal capobranco. Poi vabbè sicuramente alle ragazze piace il ragazzo sicuro estroverso con tanti amici, la bellezza dicono che sia importante ma io alla fine vedo che guardano altro |
Un pò di autostima dai, non sei zero. Provaci ancora.
|
Quote:
Ma dove lo avete letto che in Italia i ragazzi belli sono pochissimi e le ragazze belle sono tante? Boh io non ci ho mai fatto caso: mi è sempre sembrato che sia fra maschi che fra femmine ci siano persone di aspetto bello, medio e bruttino...ma tutti questi mostri francamente non li conosco. Esistono persone non belle, non molto desiderabili esteticamente, ma mostri.... |
Quote:
|
Qualunque sia il motivo per cui succede, il Paradosso del Sociofobico (v. mia firma) è vero :piangere:
|
ascolta INOSSERVATO
io non ce la faccio ad essere felice, cosa vuoi che ti dica:piangere: io non riesco ad accettare la mancanza di rapporti sessuali con una donna, del contatto fisico, toccarla, sentirle il suo corpo le carezze i baci, avere una donna A CUI PIACI E CHE TI VUOLE BENE stare abbracciato con lei volersi bene avere una persona accanto, x me questo è un bisogno non posso farne a meno.... x il momento sopporto e basta, poi quando non ce la farò più mi toglierò la vita, sono stanco di stare male e poi non credo come dici tu che i single siano felici, secondo me sotto sotto (quasi) nessuno e felice di essere single |
Qui parlate di ragazzi bruttissimi con gnocche... Capita. E invece di ragazze bruttissime con gnocchi??? (Le ragazze bruttissime non devono essere ricche, troppo facile...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No perchè prima di provarle si tende molto a idealizzare il rapporto uomo/donna,potresti rimanere molto deluso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|