![]() |
Re: per capire
Quote:
tralaltro credo che proporre il ban in pubblico sia vietato dal regolamento :pensando: |
Quote:
http://images1.wikia.nocookie.net/__...s/4/4d/Ban.gif Addio, Inosservato :malvagio: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Tornando in topic è possibile che il tuo ragazzo avendo una sensibilità particolare abbia travisato il fatto che sei stata un po' fredda e aggressiva in quel tuo periodo difficile... magari ha pensato di non piacerti più o addirittura che avessi un altro... può sembrarti assurdo però cercando di immedesimarmi in lui sono pensieri che possono venire. |
Quote:
|
Mi sembra eccessivo dividere fra -fobico che non vuole uscire di casa- e -normalona che tutti i sabati va in discoteca-.. a parte che io di persone estroverse ne conosco e non vanno tutti i sabati in discoteca^^ avete un concetto di "normaloni" da rivedere..
|
Quote:
|
Ciao manuela. Io credo che un rapporto, un qualsiasi rapporto sia fatto di compromessi e sono convinto che entrambi i partner debbano venirsi incontro.
Se sei stata troppo fredda con lui forse sei ancora in tempo per rimediare. Ciao |
Quote:
|
tecnicamente, sarebbero due persone inconciliabili.
Ma cos'è l'amore se non il congiungersi di due persone che si completano? Se due persone si amassero, ma fossero totalmente uguali... che gusto ci sarebbe? Il rapporto non potrebbe durare. Se davvero ci fosse un sentimento, allora non sarebbe un problema, secondo me. Il fobico potrebbe sentirsi a disagio, per un po', ma poi finirebbe per adattarsi. Per reagire. Stessa cosa per il partner non fobico... perchè i due si completano... |
Quote:
Fi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |