![]() |
Re: Come si corteggia?
Avvicinatevi al balcone della vostra bella e recitate:
http://www.youtube.com/watch?feature...EyYeduOA#t=90s Successo assicurato :D |
senza soldi il corteggiamento è destinato al fallimento (rima baciata e tristemente vera.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Diglielo chiaramente che ti piace/ che lo vorresti conoscere meglio/ che vorresti passare del tempo con lui.
Di norma i ragazzi apprezzano se gli dici le cose come stanno, senza fronzoli. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Ti sembra il forum giusto per chiederlo? Mai provato in vita mia:miodio:
|
Io sono assolutamente negato.E le rare volte che ho provato a flirtare ho fatto solo figuracce...quindi nada.alone forever :(
|
Quote:
|
ma che ci vuole.....:miodio:
certo che su sto forum vi dovete far spiegare proprio tutto..... lo sanno tutti come si fa, si compra un paio di ray ban, si assume questa espressione :occhiali: e si aspetta il primo passo da parte delle ragazze :nonso: dite che devo aspettare ancora molto? :mrgreen: |
ma il corteggiamento ok..tutto bene...però se la ragazza non mostra un minimo di interesse...fratello mio lascio perdere :p
la cosa che non mi va giu è quando si riduce a tipo un interrrogatorio: io faccio le domande lei risponde secca...:moltoarrabbiato: una tristezza assurda..ti pesa chiedermi anche tu una stronzata? no cosi giùsto per incentivarmi a continuare...:D :mannaggia: |
Quote:
Versione “Happy Days” — Alzare entrambi i pollici e dire «HEEEIII!» Versione “Austin Powers” — Dire «YAH! Baby! Lo facciamo subito o lo facciamo dopo?» :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
IO PENSO CHE DATA LA CRISI la tipa si impegna anche su questo :D pur di rimediare clienti Quote:
Mah quando succede così direi che si può assumere che loro non sono minimamente interessate, a meno chè non sono particolarmente sorridenti e ammiccanti, forse in questi casi è timidezza :interrogativo: |
Quote:
|
Dopo attenta riflessione, ho concluso che io conosco tutti i modi sbagliati di corteggiare… oppure sono un mostro :piangere:
|
io penso che tu abbia sbagliato sito per porre questa domanda.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |