![]() |
Re: Maturità 2012---official topic
Vorrei rifare l'esame di stato, sono uscito con un voto da cani :miodio:
|
Dai raga che una volta fatto non ci si pensa più!!! E' molto più rapido e indolore di quanto uno non pensi, un attimo ed è tutto finito! :perfetto:
In bocca a lupo a tutti quanti, anche alla mia sorellina e alla sua classe. Pensate che io ho fatto la prova scritta il giorno del mio compleanno! |
io la tesina la sto scrivendo a tutta velocità ho messo il turbo perchè mi mancano ancora 3 materie su 5 da collegare, tu su cosa la fai? io sul linguaggio e la comunicazione
quanto allo studiare..beh pure io sono indietro ma sto recuperando alla grande e conto di uscire con un buon voto visto che mi sto letteralmente facendo un bel mazzo, tieni conto che non ho altro da fare per occupare le giornate :( |
Io mi ricordai (anzi, mi ricordarono) di fare la tesina la sera prima dello scritto di italiano (anche se in realtà era più che altro una sorta di percorso in cui scrivere gli argomenti trattati e spiegare i collegamenti tra le materie, e comunque avevo già studiato).
Sei in buona compagnia, non preoccuparti. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Molto più sbrigativa della tesina, a patto di ricordarsi di farla. :D |
Presente anche io...mi tocca anche a me quest'anno...e sono indietro a ripassare, su 7 materie ne ho ripassate solo due...la vedo dura. Fortuna che la tesina lo gia finita.
Secondo voi quali tracce possono uscire per la prima prova? |
Quote:
|
Quote:
tanto ormai in italia ci si può aspettare anche questo... |
Ho nostalgia delle settimane che hanno preceduto la matutità :(.
Allora avevo qualcosa in comune con i miei coetanei, condividevo l'iquietudine nell'attesa dello stesso evento. |
Anche a me piacciono un sacco le lingue! io con domani ho finito di studiare la teoria.. poi mi tocca la pratica e la vedo dura.. HO IL TERRORE DELL'ORALE :piangere::testata:
|
Quote:
Steve Jobs Crisi Governo Terremoti Pascoli (quest'anno sono 100 anni) Crociere (crisi del settore) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
forsa ragassi (cit)
|
cavolo mancano solo due giorni alla prima prova :testata:
sono preoccupatissimo e l'ansia sta salendo...x la seconda prova neanche a dirlo :moltoarrabbiato: |
di già l'orale:interrogativo: hanno finito presto da voi!:bene:
complimenti allora! io invece ce l'ho il 5 luglio e sono uscito con 29 di scritti e ho 18 punti di credito...dite che me li danno 13 punti se metto solo la firma nel registro? :occhiali: |
Bene. Hai finito presto! Meglio così. Anch'io per fortuna fui interrogato al primo turno.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |