![]() |
Re: Lettera a Gesù Bambino
beh daltronde qui piu che di quello...infatti si chaima fobiasociale mica facciamolamore.com
|
ma gli argomenti sono in topic secondo me col forum, di che si dovrebbe parlare?
Le origini della fobia sociale o come si evolve con l'età mica siamo neuroscienziati In fondo si parla dell'aspetto che la fs penalizza di più. |
[QUOTE=OmbraDiMeStesso;779210]:bene:
Dicono che faccia miracoli.. ahahahahahahah fantastica :applauso::applauso::applauso: |
Meglio che non si faccia vedere dalle mie parti, probabilmente gli metterei le mani addosso, ammesso che sia tangibile.. se no mi limiterei a insultarlo, ammesso che parli la nostra lingua.. insomma farò qualcosa di brutto nei suoi confronti! :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i.imgur.com/GQNwQ.jpg candido OmbraDiMeStesso all'immediata santificazione :mrgreen: |
Quote:
ma no solo 30secondi di paint :sarcastico: |
Quote:
Rispolveriamo la vecchia preghiera di Ombra va', che oggi serve tanto ancora al forum... |
A proposito dov'è finito Ombradimestesso? :pensando:
|
Quote:
A quanto pare ha cancellato la maggior parte dei suoi messaggi e si è fatto bannare... un altro scomparso in silenzio. |
Quote:
Comunque questa lettera è stupenda :riverenza: in quel periodo frequentavo di meno il forum e mi son perso 'sta meraviglia. Spero che Ombra ritorni :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Necroposting, flaming, presenza di thread simile: chiudo.
Svers0, ti avviso che coi tuoi quote e supporti indiretti ai flame stai per varcare il confine del richiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |