![]() |
Re: Se un ragazzo non ha la patente...
L'importante sono le risposte argomentate.
Lode a Ravanello che infonde speranza in tutti noi bambinoni apatentati. |
Quote:
|
non ho votato perche' non mi ritrovo in nessuna delle 4 opzioni.. tra 2 ragazzi con parita' di altre caratteristiche ovviamente sceglierei quello che guida, ma per il semplice motivo che sono io stesa senza patente, quindi se lo siamo entrambi, sarebbe difficoltoso.. ma se uno senza patente in qualche modo miracoloso riuscirebbe lo stesso a fare in modo che posiamo incontrarci per me nessun problema.
|
Bho per me sarebbe indifferente, probabilmente tra X e Y in cui Y ha la patente potrei optare più per Y a parità di interesse ma per comodità, poi nel momento in cui mi prenderò la patente per me sarà ufficialmente indifferente perchè avrò possibilità di spostarmi con scioltezza e di dare a lui un passaggio eventualmente.
Però io ancora non riesco a concepire cosa ci sia di così difficoltoso nel mettersi sotto qualche mese e prendersi questo cavolo di pezzo di carta. Bho sarà che io son proprio in età da patente ora ma non riesco a pensare di arrivare a 25 anni senza, anzi spero di prenderla il prima possibile, ma proprio per una questione di comodità. |
Quote:
Il carattere di uno che a 25-30 anni non è riuscito a prendere alla patente non è quello più ambito immagino. Conosco qualche buona eccezione, una donna con tre figli e sposata con un uomo che può sfoggiare solo un patentino per i ciclomotori. L'uomo in questione non è certo timido e introverso, la sua è stata una scelta ideologica. |
Personalmente detesto guidare, mi provoca veri e propri attacchi di panico. Ho preso la patente due anni fa (ho dovuto fare tipo una trentina di guide perché non riuscivo a vincere il panico quando entravo in rotonda °_°). La concepisco solo quando devo trasportare mobili (ho un meraviglioso furgoncino giapponese). °_°
Mi piacerebbe potermi organizzare una vita che mi permetta di fare a meno dell'auto: meno ansiogena e più economica (e di questi tempi...). Di conseguenza, non ho particolare interesse che il mio eventuale partner sia automunito. Anzi, un buon compromesso sarebbe il furgoncino, o magari l'Ape Piaggio (fighissima!!!!) in caso di necessità di trasporti pesanti! Apprezzo gli uomini amanti delle biciclette!!! *fugge* |
Quote:
|
Quote:
Un uomo privo di patente non può essere considerarto uomo!! |
Quote:
|
Quote:
Seriamente, mi sfugge come si possano votare la 2 o la 4, cioè non riesco proprio a capire come una persona possa fare tali ragionamenti, ma forse sono io che non lo capisco perché non sento il bisogno di uscire di casa e detesto stare chiuso dentro una macchina. |
...si attacca al tram
non ce l'ho fatta a resistere:D |
Quote:
|
Beh il mio ragazzo ha più di 25 anni e ha la patente, ma non guida.
Non ne sono infastidita, però gli ho consigliato di riprendere a guidare prima o poi. Potrebbe essere utile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Moderatore, c'è modo di riconvertire il sondaggio da anonimo a visibile? ( :pensando: Credo di no! :ridacchiare: ) P.s.: cmq io ce l'ho la patente! solo che non guido... -.- |
Quote:
|
Quote:
|
Se anche solo uno dei due nella coppia ha la patente è abbastanza per andare dove si vuole, altrimenti non mi spiace utilizzare mezzi pubblici, andare a piedi, ecc
Poi con tutte le ansie\fobie che ho io, ci manca solo che mi metta a colpevolizzare quelle di un'altra persona :sarcastico: Insomma, dovendo scegliere tra X e Y, la patente mi è indifferente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |