![]() |
Re: Fuggire dalla propria vita
Spessissimo mi capita di voler fuggire dalla vita, ma non dalle responsabilità. Non perchè sia uno responsabile ma perchè non ne ho alcuna, mi sento divincolato da tutti e da tutto, non devo niente a nessuno, agisco solo per il mio bene ultimo, gli altri non esistono. (in realtà sono io che non esisto, infatti ripensandoci, credo di essere già fuggito dalla vita, socialmente intendo, più di così c'è solo la fuga dalla vita intesa biologicamente)
|
Responsabilità quotidiane no, perché non ne ho, ma responsabilità emotive sì, dalle persone, alla fine, sono sempre andata via.... Credo che ad un certo punto diventi quasi un vizio, andarsene. :miodio:
|
tutti i giorni
|
Sempre penso di andarmene ed avere la possibilità di cambiare, nonostante io sia restio ai cambiamenti, ma è forte il desiderio di vivere per conto mio, poter fare da solo ciò che devo ed imparare ciò che non sò fare.
Come alcuni stanno dicendo è vero, non fuggirei da me stesso, ma forse mi metterei in condizione per abituarmi ad essere me, lontano da ciò che mi circonda adesso. (...ha senso quest'ultima frase per voi oppure ho detto na scemenza? :P) Quote:
|
Ogni singolo giorno. Anche se non è detto che poi debba andare meglio per forza.
|
io in ogni singolo momento vorrei andarmene da questa vita, questa mancanza di stimoli e prospettive non mi dà tregua, le persone in cui incappo mi deludono sempre, mi pare di non aver più nulla in cui sperare...
sono veramente stanco, molto spesso mi addormento sperando che il mio cuore si fermi oppure potre farlo io, ma non ho il coraggio, e pensare che sarebbe il mio ultimo dolore...:miodio: |
Molto spesso....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |