![]() |
Re: per donne: il make up e non solo
Ma, parlando di trucchi: quante di noi sono fan di Clio?
Io sì! :D L'adoro! |
Fondotinta, cipria, matita(il più delle volte nera...) e mascara.
Tutto qui, anche perché non mi so truccare più di tanto, se azzardassi qualcosa in più verrebbe fuori un incrocio tra un membro dei Kiss e Jigsaw. Smalti non ne metto, lavorando come infermiera non è affatto utile. |
Quote:
|
io prima dell arrivo di clio su real time non avevo mai visto un suo tutorial, e su you tube mi piace seguire giuliana arcanese...
scusate l ignoranza,ma che vuo, dire poco scrivente |
scusate l'intrusione...
solo per dire che una volta, a un campo scuola, mi son fatto truccare dalle ragazze, che si divertirono molto, anche a me, devo ammettere,non dispiacque ;) , lol. |
c'è qualcuna che detesta truccarsi e fare shopping?
|
tu? io adoro tutte e due
chissà a parigi cosa mi comprerò:bene: |
Quote:
In ogni caso voto per i trucchi della Mac che COSA MOLTO IMPORTANTE non testa sugli animali |
Quote:
|
Quote:
|
La ELF ha aumentato i prezzi, e di quanto pure :o
Sono sconvolta :miodio: |
Idem, penso che aspetterò gli sconti per fare rifornimento dei loro prodotti con cui mi trovo meglio e basta, alcune cose costano davvero in modo esagerato, specie della linea minerale, altro che low cost :male:
|
Ma a quali prodotti vi riferite nello specifico? Perchè io ho dato un'occhiata veloce e nemmeno me ne sono accorta. :pensando:
|
Quote:
Sono tutti bellissimi, splendidi colori :innamorato: Tu ne hai preso qualcuno? @Rava, hanno aumentato soprattutto la linea minerale e la linea studio. Rossetti minerali, fondotinta minerali, la mineral booster (:piangere:), smalti, kabuki, ecc... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |