Re: L'unico ragazzo che voglio conquistare....
Quote:
|
Quote:
Mi rendo conto di essere duro, non voglio mica ferirti ma è che proprio non ti capisco, sarò anche bastardo a dirti questo ma la mia sensazione è che tu abbia digitato un nome su FB e ingenuamente un po' per pigrizia un po' illusione che ti sia convinta che bastasse questo a riallacciare un rapporto soppresso. Non sto facendo insinuazioni sto affermando chiaramente che se ti mancava veramente ti attivavi prima perché i sentimenti di affezione per un fratello non hanno niente a che vedere con la maturità. Cosa scatta a 22-21 anni che non può scattare a 20 - 18 - 16 - 14 - 12 anni? Per evitare che il tuo desiderio non sia solo un atto egoistico sarebbe bene che tu gli chiedessi esplicitamente se ha piacere di incontrarti. Lo hai cercato, lo hai incontrato, lo hai sollecitato non soffocarlo! spetta a lui muoversi adesso. Hai fatto la cosa giusta ma non insistere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le persone che hanno un passato come quello di tuo fratello tendono non a dimenticare ma letteralmente a rimuovere il passato, solamente a ripensare al passato può mettere a disagio e far emergere sentimenti di delusione e rabbia. Tu sei il suo passato, sebbene non porta rancore nei tuoi confronti indirettamente rappresenti tutto questo. Se come penso ogni volta che interagisci con lui cerchi di riempire il vuoto che vi ha separato in tutti questi anni ai suoi occhi diventi inappropriata, impacciata e stressante. Quegli anni son persi mettici una pietra sopra, più che una responsabile sorella maggiore cerca di essere più un'amica e costruisci/costruite un nuovo rapporto da zero in questo modo e prova a vedere se la situazione migliora. Quello che cerco di dire è di lasciar perdere il passato e divenire presente. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |