![]() |
Re: quanto costa farsi far un piercing?
Dipende dove lo vuoi fare..ora per legge è obbligatorio farseli fare con l'ago,non con la pistola,per l'igiene.....costano un tantino di più...comunque se vai da un piercier bravo meno di 60 euro non spendi...
|
Dipende, io volevo farmi il monroe sopra il labbro e so che costa dai 50 ai 70 euro, e penso sia il prezzo base di un normale piercing. Se vuoi farlo al naso invece costa meno perchè puoi farlo dall'orefice credo a meno che la legge di cui parla Aliena non sia proprio quella del piercing al naso. Poi penso che il prezzo lieviti a seconda della zona. Comunque dipende anche da chi te lo fa, come i tatuaggi ci sono posti meno "sicuri" tipo nei vicoli se sei di Genova qualcuno più economico c'è!
|
Quote:
Secondo me comunque sempre meglio l'ago,a meno che non siano i lobi delle orecchie... Poi occhio a bucarsi il padiglione auricolare....è pieno di nervetti che influenzano il sistema nervoso...non so..io ho piercing ovunque,ma le orecchie mi hanno sempre fatto paura!!!:D |
Quote:
|
Quote:
io però li feci tempo fa...attualmente non sò se è cambiata qualche legge... |
Ho letto ora qualcosina su internet...pare dipenda da regione a regione...
http://www.tatuatori.it/downloads/ca...tive_regionali http://piercingforum.forumcommunity.net/?t=44502227 |
Se devi fare dei buchi alle orecchie va in farmacia... costa sui 5-10 euro.. (la variazione dipende dal tipo di orecchino che vuoi che ti mettano) poi gli altri buchi che vanno fatti da piercer si aggirano tra i 30 e i 60 euro...
è importante che vengano fatti con l'ago piuttosto che con la pistola i buchi nella cartilagine.. è molto meno invasivo per l'orecchio (infatti con l'ago non tagli la carne diciamo che è come se la allarghi..) |
Quote:
Il percing ad un centro tatoo € 30,00 il mese dopo ho preso appuntamento per l'altro orecchio e mi ha dato buca, mi sono buttata in un negozio di orafo e con € 8,00 me lo ha fatto. Pero' c'è da dire che il primo l'ho fatto in una zona dell'orecchio molto delicata, il trago, che non possono fare in una gioielleria..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |