![]() |
Re: La ragazza romena di badoo
Quote:
Quote:
|
Non mi roderei troppo l'anima se fossi te...
Ci sono troppo variabili: romena; bandante; con figlia che non permettono di interpretare il suo comportamento chissà quanti problemi suoi avrà per la testa Hai pur sempre avuto un bacio ( suscitando molte invidie) che credo ti avrò dato perchè le piacevi! right? :) |
Ci sono rimasta male per il mancato lieto fine, ma facevi bene a chiederti dove fosse la fregatura, Badoo è pieno di soggetti assurdi.
|
E dopo la ragazza della stazione, la ragazza di elettronica, la ragazza del supermercato, la ragazza che non è il massimo, ora era il turno del la ragazza rumena..basta inventarti storielle!:D
|
Salve dottor wannabe, bentornato, come sta? Dopo con calma leggo tutto
|
Ma sta storia, è vera o no?
|
Quote:
Se ne vede in giro di gente con un bisogno di affettività inappagato che finisce per perdere completamente la testa per i personaggi più assurdi e ambigui... Molto meglio così, invece. Nessun secondo appuntamento, una faccenda del genere poteva solo finire male. Questi sono i racconti che mi piacciono, suggestivi e corredati di una morale costruttiva. C'è da imparare. ;) |
È una storia a lieto fine.. se non ti "nascondeva" dai suoi papponi e veniva a galla che ti aveva incontrato e baciato aggratis te le suonavano a te e a lei.
|
Quote:
|
Quote:
si si, una ragazza carina del est sicuramente fa parte di una banda, siamo tanto pericolosi tutti noi russi :sarcastico: |
Motivo:le ragazze dell'est sono faciloni ma non così tanto per fare ma per un motivo:riuscire a sistemarsi in italia con un tipo che le mantenga,insomma solo per fini economiche eppoi allora perchè secondo voi agli sfigati come noi ci dicono:"ma vai nei paesi dell'est europa e portati qualcuna qua!" perchè se vai li,basta che vedono che sei italiano ti saltano addosso è così. Molti 40 enni soli si sposano con donne dell'est tanto per non restar soli.Comunque io non sarei riuscito a fare questo appuntamento,però tutto sommato almeno hai baciato una ragazza anche se non è stato vero amore.
|
Voleressere mica era questa la romena???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|