FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   La ragazza romena di badoo (https://fobiasociale.com/la-ragazza-romena-di-badoo-26689/)

Moonwatcher 22-05-2012 17:44

Re: La ragazza romena di badoo

Quote:

Originariamente inviata da voleressere (Messaggio 765117)
"ma tu non sei un poco timido, sei mooolto timido, non ho mai visto uno così timido, perchè sei così timido?"

Con me dopo un'uscita del genere avrebbe chiuso, poteva pure essere la donna più bella del pianeta. :D

Quote:

Sul contatto msn a cui l'avevo aggiunto vedo però che ha oltre un centinaio di amici solo e rigorosamente di sesso maschile

Come hai fatto a vedere i contatti del suo msn? :pensando:

Hal-9000 22-05-2012 17:46

Non mi roderei troppo l'anima se fossi te...

Ci sono troppo variabili: romena; bandante; con figlia che non permettono di interpretare il suo comportamento chissà quanti problemi suoi avrà per la testa

Hai pur sempre avuto un bacio ( suscitando molte invidie) che credo ti avrò dato perchè le piacevi! right? :)

Hateful. 22-05-2012 17:48

Ci sono rimasta male per il mancato lieto fine, ma facevi bene a chiederti dove fosse la fregatura, Badoo è pieno di soggetti assurdi.

sonoanonimo 22-05-2012 17:52

E dopo la ragazza della stazione, la ragazza di elettronica, la ragazza del supermercato, la ragazza che non è il massimo, ora era il turno del la ragazza rumena..basta inventarti storielle!:D

muttley 22-05-2012 18:07

Salve dottor wannabe, bentornato, come sta? Dopo con calma leggo tutto

Ishtar 22-05-2012 18:33

Ma sta storia, è vera o no?

Franz86 22-05-2012 18:39

Quote:

Cancello il suo numero, il suo contatto e da allora non la sento più. Non mi rammarico che non sia continuata dopo quello che ho scoperto ma avrei voluto almeno un altro appuntamento perchè era davvero molto attraente... :piangere:

Altro che niente lieto fine, il lieto fine c'è stato eccome.

Se ne vede in giro di gente con un bisogno di affettività inappagato che finisce per perdere completamente la testa per i personaggi più assurdi e ambigui... Molto meglio così, invece. Nessun secondo appuntamento, una faccenda del genere poteva solo finire male.

Questi sono i racconti che mi piacciono, suggestivi e corredati di una morale costruttiva. C'è da imparare. ;)

Kitsune 22-05-2012 18:44

È una storia a lieto fine.. se non ti "nascondeva" dai suoi papponi e veniva a galla che ti aveva incontrato e baciato aggratis te le suonavano a te e a lei.

LatrinLover 22-05-2012 18:46

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 765193)
E dopo la ragazza della stazione, la ragazza di elettronica, la ragazza del supermercato, la ragazza che non è il massimo, ora era il turno del la ragazza rumena..basta inventarti storielle!:D

manca "la ragazza della porta accanto" :(

Qwerty 22-05-2012 18:55

Quote:

Originariamente inviata da JohnDoe90 (Messaggio 765104)
a me sarebbe venuta in mente solo una cosa.. traffico illegale di organi.
Cioè dai, una ragazza dell'est bella e carina come dici, incontrata in chat e impaziente di conoscerti, probabilmente sarà l'esca di una banda criminale russa o chicchessia...:ridacchiare:

:o :miodio:
si si, una ragazza carina del est sicuramente fa parte di una banda, siamo tanto pericolosi tutti noi russi :sarcastico:

Fallito91 22-05-2012 19:07

Motivo:le ragazze dell'est sono faciloni ma non così tanto per fare ma per un motivo:riuscire a sistemarsi in italia con un tipo che le mantenga,insomma solo per fini economiche eppoi allora perchè secondo voi agli sfigati come noi ci dicono:"ma vai nei paesi dell'est europa e portati qualcuna qua!" perchè se vai li,basta che vedono che sei italiano ti saltano addosso è così. Molti 40 enni soli si sposano con donne dell'est tanto per non restar soli.Comunque io non sarei riuscito a fare questo appuntamento,però tutto sommato almeno hai baciato una ragazza anche se non è stato vero amore.

LatrinLover 22-05-2012 19:08

Voleressere mica era questa la romena???

James86 22-05-2012 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 765257)
:miodio:
si si, una ragazza carina del est sicuramente fa parte di una banda, siamo tanto pericolosi tutti noi russi :sarcastico:

Non è vero W http://img231.imageshack.us/img231/4761/leninkj0.gif :mrgreen:

Qwerty 22-05-2012 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 765268)
Molti 40 enni soli si sposano con donne dell'est tanto per non restar soli.

si, ma dopo essersi sistemata che in rischio che pure questa ragazza vorra' trovare qualcuno che piace a lei.

Fallito91 22-05-2012 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 765274)
si, ma dopo essersi sistemata che in rischio che pure questa ragazza vorra' trovare qualcuno che piace a lei.

Certo c'è il rischio,alcune sposate con italiani che vivono in Italia molto spesso tornano nel loro paese d'origine dicendo che vogliono andar a far visita ai loro familiari e non puoi mai sapere in realtà cosa ci vadano a fare,il rischio che abbiano un'altra vita è elevato.

super unknown 22-05-2012 19:24

http://3.bp.blogspot.com/-8zIB-5gaqS...25285%2529.jpg

:perfetto:

Franz86 22-05-2012 19:28

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 765270)

Beautiful Roxana Vancea 1 - YouTube

Io l'ho guardata solo negli occhi.

super unknown 22-05-2012 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 765274)

Ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca... dalle mie parti fanno a gara a farsi menare per il naso, ma tant'è... meglio aver amato e perso che non aver mai amato.

Fallito91 22-05-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 765283)

quella è della moldavia

lauretum 22-05-2012 19:56

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 765270)

romena? quale romena? io vedo solo...

ah, giusto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.