![]() |
Re: Nuovo terremoto.
Abitando non molto lontano dall'epicentro le scosse le ho sentite tutte, soprattutto forte quella delle 4 e 04.
E' stato naturale per me e molta altra gente del luogo 'scappare' di casa e stare qualche ora in strada, in città. Una volta di ritorno a casa è stato per me impossibile dormire, ma fortunatamente non mi è successo nulla. Un abbraccio a chiunque abbia subito danni, di qualunque tipo o entità :( |
Sentita pure io nel far west.
Mi sveglio, sento la finestra tremare come quando tira vento, percepisco che il letto oscilla, realizzo che è terremoto. Aspetto che finisca, rimanendo fermo a letto. Nel frattempo arriva mio padre tutto allarmato "terremoto, terremoto". Rispondo io: "ehhh (con tono infastidito) ho capì, c'è il terremoto, che ci vuoi fare, siamo ancora qua..buona notte..". Imperturbabile :numerouno: Comunque è brutto, solidarietà ai voi che siete vicino..io semplicemente ero consapevole che non era una cosa pericolosa, quindi mi sono quietato. Come Rasko so che la mia zona è a rischio minimo e in ciò confido. |
Io stavo sognando qualcosa...poi mi sento come strattonare...apro un occhio e il letto sembra come posseduto:mrgreen:
Scatta qualcosa nella mia testa e guardo subito il lampadario. E' la conferma. Terremoto. Io e mia madre accendiamo simultaneamente la luce...ci incrociamo nel corridoio..ci guardiamo con aria stranita...e ce ne torniamo a letto...prima di riaddormentarmi penso che sarà minimo un 6 richter e, data la potenza che ha avuto dalle mie parti (ovest emilia), sicuramente nelle zone dell'epicentro avrà fatto diversi danni. Purtroppo non sbagliavo.. |
55 terremoti e non smette http://cnt.rm.ingv.it/ sono di Reggio, speriamo che continui così ho sempre voluto abitare in una città di mare :D
|
Appena avvertita una leggera scossa.
|
C'è stata un'altra scossa :piangere:.
|
si ballaaa
|
Quote:
Dicono che gli animali lo sentono prima, il mio cane dormiva beato, s'è svegliato solo perché ho acceso la luce. |
Quote:
|
Quote:
Ricordo ancora quando non smettevano di cinguettare dopo il terremoto dell'Aquila. Comunque l'epicentro era a Modena, magnitudo 5.4. Per ora si parla di sei vittime e migliaia di sfollati |
Io ero sveglio alle 4, mi sono c****o addosso.
Mi dispiace tanto per gli operai della Sant'Agostino ceramiche. Qui a Fe molte zone della città sono chiuse, crollati alcuni cornicioni e balconi; qualche danno anche al castello estense. |
La scossa delle 15:18 ha avuto di magnitudo di 5.1.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace per il castello :( |
Quote:
Anche a me dispiace in effetti...Mi spaventa un po' il fatto che la zona sia sempre stata considerata a basso rischio sismico. |
Quote:
questa è bella ^^ |
Quote:
|
Solidarietà ai terremotati e alle persone che si stanno ritrovando in queste ore in questa brutta situazione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |