![]() |
Re: Conoscenza in chat
Anche secondo me hai fatto bene a rimandare :bene:
Ti consiglio però di continuare con questa conoscenza, non si sa mai che più avanti si sblocchi e riuscite a vedervi in un luogo pubblico |
potevi rischiare di essere fatto a tocchettini ed'essere servito a pranzo con la polenta, :mrgreen: parte gli scherzi, hai fatto bene. :bene:
|
Io ci sarei andato lo stesso ma prima,senza essere troppo invadente, mi sarei fatto spiegare meglio il suo problema e magari con qualche battuta farle capire che qualche timore ci sarebbe potuto essere ad incontrarla.Così, tanto per vedere che tipo di risposte mi avrebbe dato...
|
ecco io penso che, avendo questa ragazza una vita particolare, per conoscerla, se a te interessava veramente, avresti dovuto accettare le sue "condizioni". Io almeno avrei fatto così.
|
[QUOTE=Halastor;762384]Io non l'avrei proprio conosciuta perchè solo l'idea di entrare di nuovo (capitò tanto tempo fa) su un sito per incontri e conoscere persone lì.. mi da il magone.
Comunque penso che sarei andato a casa sua più che altro per curiosità. D'altro canto... il rischio è pressochè inesistente. Cosa potrebbe fare, aggredirmi? :D Se non altro darebbe un taglio alla noia.. La cosa che però lascia instristiti da questi ambienti è che al 99% sono casi umani... io ho già dato.. mi sono già immerso in passato in quegli ambienti. Non ci credo più. Preferisco restare solo o lasciare che se devo incontrare una persona speciale capiti per caso così nella vita reale, anche se le probabilità dovessero essere bassissime.[/QUOte in che senso casi umani |
meglio così, per lei.
|
Quote:
Ad ogni modo, nel mio caso la considerazione principale sarebbe stata l'essere in forte imbarazzo a trovarmi a casa di una sconosciuta, a dover inventare una balla a sua madre. Incontrarmi in un luogo pubblico mi avrebbe creato molti meno problemi. |
ma siete ancora addormentati??
questa è agorafobica! dio santo bella comprensione! ancora prima di incontrarla ne parlate come un mostro assassino, che è avete visto troppe volte patch adams? anche ti aggredisse: sei un uomo e tecnicamente hai più forza di lei ma il punto non è questo... sinceramente è chiaro che non ti interessa conoscerla altrimenti non ti faresti tutti questi problemi. ed è meglio per lei visto che non è bello essere la scelta di seconda mano e vista l'alta comprensione che potrebbe ricevere... mi spiace per lei, dev'essere stata dura esporsi, proporre qualcosa. ma poverina, che ci si può aspettare? gli incontri via chat sono patetici... nei rapporti umani c'è un feeling che si può sentire solo a pelle |
Quote:
|
Quote:
Gongolo, ma con discrezione. |
Quote:
Lei è agorafobica? E io sono sconosciutofobico, o meglio neofobico. Se non ci si incontra in "campo neutro" la prima volta, non gliela fo. Quote:
Questo mi fa pensare che non avresti avuto nulla da ridire se una donna avesse rifiutato di andare a casa di un uomo sconosciuto che era stato in terapia per problemi di aggressività. Come al solito, l'uomo deve prendersi tutti i rischi e la donna no, vero? Ma mi faccia il piacere (cit.) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq è giusto che uno faccia poi quello che si sente. |
Quote:
|
Non fissatevi su questa cosa dell'aggressività, se fosse così grave l'avrebbe nascosta.
|
Nessuno si è posto la domanda fondamentale (o forse si, ma non ho letto tutti i commenti): Perchè mai dovrebbe volerlo aggredire?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. — Questo modo di ragionare l'ho preso da un manuale di TCC :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |