FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   senza amici e senza patente... (https://fobiasociale.com/senza-amici-e-senza-patente-26607/)

valina90 17-05-2012 21:08

Re: senza amici e senza patente...

si abito in un paese,non in una frazione..non è cosin piccolo

giuly92 17-05-2012 22:55

io la patente ce l'ho... quindi boh :nonso:
l'ho presa appena compiuti i 18, ma al secondo tentativo perchè al primo non ho rispettato uno stop durente l'esame pratico :timidezza:

cmq la patente è comoda, prenditela! è solo questione di pratica ;) fai tante guide e vedrai che pian piano ti sentirai sempre più sicura ;)

Yumenohashi 17-05-2012 23:15

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 761578)
hai dimenticato senza lavoro valina...........gli amici non servono a nulla, la patente dovresti prenderla ed il lavoro è necessario.
ciao.

Pienamente d'accordo :bene:

valina90 18-05-2012 11:52

molto simpatica ma anche cogliona evidentemente

lo so che dovrei prendere la patente,ma per me è stato un trauma non reiuscirci la prima (anzi le prime tre volte)

LatrinLover 18-05-2012 12:25

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 761709)
Pienamente d'accordo :bene:

meno male che c'è qualcuna che conviene con me :mrgreen::mrgreen:

valina90 19-05-2012 14:16

la cosa super negativa di non avere una patente è che sono sempre costretta a sopportare quello che non mi va..forse parlo di cose stupide,ma abitando in un paese sono costretta a stare sempre li..per fare un esempio.la mia estetista è antipatica brutta cattiva e rompiballe..eppure da lei ci posso andare in bici ed è l unica che opera in casa nel mio paese.. e non avbendo il mezzo per spostarmi e andare da un altra parte mi tocca andare li.. ma che palle..e questo anche per altre cose

e poi sono stufa di essere costretta a sopportare quella stronza maledetta che non mi risponde neanche sl telefono se le chiedo di fare qualcosa insieme,ed è pure antipatica!!!!!

Piro 19-05-2012 14:43

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 761579)
.e poi come si fa a dire che gli amici non servono?

Gli amici servono eccome.Ci sentiamo male perchè non riusciamo ad interagire come vorremmo con gli altri..Se davvero non servissero gli amici non proveremmo nemmeno il senso maledetto di solitudine che ci uccide..
Valina riprova a prendere la patente.E' un piccolo grande traguardo da raggiungere ,quando sarai automunita ti sentirai libera in certo senso...E' dura,lo capisco soprattutto dopo aver fallito,ma trova la forza per provarci di nuovo.

Pensa a quando avrai la tua macchinina e potrai spostarti dove ti pare senza dipendere da nessuno ...E trovare tutte le estetiste simpatiche che vorrai :sarcastico:

La pseudoamica lasciala nel suo brodo,che dirti??? Se è così cinica meglio perderla che trovarla :moltoarrabbiato:

valina90 19-05-2012 19:27

e poi se avessi un amico forse riuscirei a dimagrire un po,e invece sempre da sola mi rimpinzo di continuo e sto da schifo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.