![]() |
Re: Età analgrafica del partner preferita
Quote:
|
Quote:
|
se fosse per relazioni non durature mi piacciono anche quelle più "attempate" (:D).
per relazione seria (che prediligo comunque!) o coetanea o più giovane.. |
Quote:
|
Quote:
|
ma l'opzione di sondaggio, sono uomo e mi piace la carne fresca, cosa intende? lascia adi'interpretazione\i ambigua\e :nonso:
|
Quote:
|
il mio partner ideale dovrebbe essrere piu grande di me,anche di parecchio,diciamo poco oltre la trentina..comunque non sarebbe male neanche ventottenne :)
|
Quote:
mo la controllo meglio va |
mah, per comodità direi una ragazza della mia età (o poco più grande o poco più piccola). Ma poco importa, l'età è relativa.
Basta star bene con la persona che ci vuole realmente bene Quote:
|
io 26, lei almeno 28... Ma è fantamore.
|
Quote:
|
Quando fantastico lei ha la mia età, visto che io cerco me stesso.
Però spero che si tenga molto in forma. |
Quote:
|
milf :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
E poi è difficile per un ragazzo timido come il sottoscritto (figurati per una ragazza con i miei stessi problemi e con la mia stessa età) tentare un approccio o lasciarsi approcciare da una ragazza più grande. Per tanti motivi. Però ripeto: l'età è relativa. Se questa donna, pur avendo visto più stagioni di me, riuscisse a farmi star bene e io riuscissi a sentirmi in completa sincronia con lei, sarebbe comunque fantastico. Magari... Quote:
|
direi circa della stessa età, qualche anno in più sarebbe ideale:timidezza:...ragazzi più piccoli di 1-2 anni potrebbero starci ma non di più...più grandi invece è diverso, l'uomo maturo riesce a trasmettere sicurezza, non mi creerebbe problemi se avesse molti anni più di me, basta che mi faccia star bene...:arrossire:
|
Tendenzialmente più piccoli ma con un grande cervello. ( intendo apertura mentale :ridacchiare:)
|
in linea di massima la preferirei dell'età mia ma non mi dispiacerebbe avere una ragazza anche più piccola (massimo 5 anni di differenza)e anche più grande(anche 10 anni di differenza)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |