FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Età analgrafica del partner preferita (https://fobiasociale.com/eta-analgrafica-del-partner-preferita-26591/)

Winston_Smith 16-05-2012 23:42

Re: Età analgrafica del partner preferita

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 760994)
che ce di strano? uomini al contrario di donne migliorano con eta'? mi risulta che non e' cosi, hanno i loro problemi pure loro, perdita di capelli per esempio, e altre cose che da giovani non avevano.

Quindi gli uomini con i capelli bianchi o con pochi capelli non piacciono, secondo te?

Qwerty 16-05-2012 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 760997)
Quindi gli uomini con i capelli bianchi o con pochi capelli non piacciono, secondo te?

ma potrebbero piacere benissimo, ma non certo per queste caratteristiche, avranno altre cose che piacciono. comunq in questo caso parlavo solo dal punto di vista fisico.

Boyyy82 16-05-2012 23:45

se fosse per relazioni non durature mi piacciono anche quelle più "attempate" (:D).
per relazione seria (che prediligo comunque!) o coetanea o più giovane..

Winston_Smith 16-05-2012 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 761000)
ma potrebbero piacere benissimo, ma non certo per queste caratteristiche, avranno altre cose che piacciono. comunq in questo caso parlavo solo dal punto di vista fisico.

Mi risulta che ad alcune donne piacciano anche i capelli brizzolati o la testa nuda. Sai, i gusti non sono uguali per tutti.

Qwerty 16-05-2012 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 761005)
Mi risulta che ad alcune donne piacciano anche i capelli brizzolati o la testa nuda. Sai, i gusti non sono uguali per tutti.

beh certo, eccezioni esistono sempre :) personalmente non do molta importanza a queste cose, ma a parita' di cose che ritengo veramente importanti andrei sui gusti classici.

super unknown 16-05-2012 23:52

ma l'opzione di sondaggio, sono uomo e mi piace la carne fresca, cosa intende? lascia adi'interpretazione\i ambigua\e :nonso:

marcus85 17-05-2012 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 761008)
beh certo, eccezioni esistono sempre :) personalmente non do molta importanza a queste cose, ma a parita' di cose che ritengo veramente importanti andrei sui gusti classici.

i gusti classici sarebbero tipo borriello? :D hehehe cosi è troppo facile

valina90 17-05-2012 00:01

il mio partner ideale dovrebbe essrere piu grande di me,anche di parecchio,diciamo poco oltre la trentina..comunque non sarebbe male neanche ventottenne :)

marcus85 17-05-2012 00:03

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 761018)
il mio partner ideale dovrebbe essrere piu grande di me,anche di parecchio,diciamo poco oltre la trentina..comunque non sarebbe male neanche ventottenne :)

oddio hai l età di mia sorella :miodio:

mo la controllo meglio va

rainy 17-05-2012 00:07

mah, per comodità direi una ragazza della mia età (o poco più grande o poco più piccola). Ma poco importa, l'età è relativa.
Basta star bene con la persona che ci vuole realmente bene

Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 760821)
Analche?:ridacchiare:

:miscompiscio:

filosofo 17-05-2012 00:10

io 26, lei almeno 28... Ma è fantamore.

Milo 17-05-2012 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 760994)
che ce di strano? uomini al contrario di donne migliorano con eta'? mi risulta che non e' cosi, hanno i loro problemi pure loro, perdita di capelli per esempio, e altre cose che da giovani non avevano.

Per me non c'è nulla di strano,solo che la maggior parte delle donne che conosco è attratta da quelli più grandi,e leggere il contrario mi ha colpito tutto qui.

Warlordmaniac 17-05-2012 00:22

Quando fantastico lei ha la mia età, visto che io cerco me stesso.
Però spero che si tenga molto in forma.

lizbon 17-05-2012 00:28

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 761024)
mah, per comodità direi una ragazza della mia età

per comodità:interrogativo:

bunker 17-05-2012 00:31

milf :sisi:

recluso 17-05-2012 00:52

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 761053)

ahah, non vale :nono:

rainy 17-05-2012 01:15

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 761050)
per comodità:interrogativo:

parlo di interessi. E' ovvio che potrebbe essere più semplice trovare affinità con una ragazza della mia età (o quasi) piuttosto che con una più grande.
E poi è difficile per un ragazzo timido come il sottoscritto (figurati per una ragazza con i miei stessi problemi e con la mia stessa età) tentare un approccio o lasciarsi approcciare da una ragazza più grande. Per tanti motivi.
Però ripeto: l'età è relativa.
Se questa donna, pur avendo visto più stagioni di me, riuscisse a farmi star bene e io riuscissi a sentirmi in completa sincronia con lei, sarebbe comunque fantastico. Magari...

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 761053)

ahahaha :D

CareyVayu 17-05-2012 12:28

direi circa della stessa età, qualche anno in più sarebbe ideale:timidezza:...ragazzi più piccoli di 1-2 anni potrebbero starci ma non di più...più grandi invece è diverso, l'uomo maturo riesce a trasmettere sicurezza, non mi creerebbe problemi se avesse molti anni più di me, basta che mi faccia star bene...:arrossire:

amarlena 17-05-2012 14:01

Tendenzialmente più piccoli ma con un grande cervello. ( intendo apertura mentale :ridacchiare:)

GiuseppeSport 17-05-2012 14:18

in linea di massima la preferirei dell'età mia ma non mi dispiacerebbe avere una ragazza anche più piccola (massimo 5 anni di differenza)e anche più grande(anche 10 anni di differenza)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.