FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Esclusi a lavoro?! (https://fobiasociale.com/esclusi-a-lavoro-26588/)

ElectricF 20-05-2012 14:47

Re: Esclusi a lavoro?!

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 763373)
Si infatti, io anni fą feci dei colloqui per commesso, e dipendente di un supermercato.......dovevo gią saperlo che sarebbe sttao tempo perso!

e perche' scusa,non vedi che c'e' qualcosa di sbagliato? un timido/introverso non puo' fare il commesso e/o lavorare in un supermercato? mica devi fare i comizi!! se non ti prendono e' discriminazione e basta

ElectricF 20-05-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 763241)
Mettiti nei loro panni.
Immagina di avere un'attivitą e dover assumere una persona. Ti piacerebbe condividere un terzo della tua giornata per anni con una persona che non ti piace?
Sono sicuro che eviteresti anche tu di assumerla.

ahhahahaaha non scherziamo,me ne fregherebbe un piffero,mi interesserebbe solo che non mi frega soldi e non mi prende per il culo,poi puo' anche essere anche il piu' asocievole del mondo

ElectricF 20-05-2012 14:54

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 763274)
Secondo la mia esperienza, la timidezza attira i lavori pił sgraditi, quelli che i colleghi preferiscono non fare.

Se io sono il capo, sono gli altri che devono sopportare me, non il contrario :cool:
A rigor di logica, assumerei uno che produce: che me ne farei di uno tanto simpatico ma che non fa un c***o tutto il giorno?
:rolleyes:

:bene: :bene:

Fallitoperenne 20-05-2012 14:56

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 763416)
e perche' scusa,non vedi che c'e' qualcosa di sbagliato? un timido/introverso non puo' fare il commesso e/o lavorare in un supermercato? mica devi fare i comizi!! se non ti prendono e' discriminazione e basta

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 763418)
ahhahahaaha non scherziamo,me ne fregherebbe un piffero,mi interesserebbe solo che non mi frega soldi e non mi prende per il culo,poi puo' anche essere anche il piu' asocievole del mondo

io quello che non capisco č che in teoria per molti lavori (tranne quelli di contatto col pubblico) un asociale dovrebbe avere dei vantaggi,perchč non parla,si fa i fatti suoi e pensa solo a lavorare.Invece a quanto pare l'asocialitą č uno svantaggio.
Poveri noi

dottorzivago 20-05-2012 14:56

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 763416)

No non ci vedo niente di sbagliato. A un negoziante interessa solo VENDERE e per con molta probabilitą vende di piu un commesso che ha la "parlantina"e są trattare con i clienti.

ElectricF 20-05-2012 15:02

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 763423)
No non ci vedo niente di sbagliato. A un negoziante interessa solo VENDERE e per con molta probabilitą vende di piu un commesso che ha la "parlantina"e są trattare con i clienti.

perche' infatti anche i clienti sono stronzi e vanno solo a simpatia,io se sono cliente e il commesso non e' sorridente,simpatico,socievole me ne sbatto,se e' educato e mi rispetta conta quello e ci ritorno nel negozio

canza 20-05-2012 17:16

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 763418)
poi puo' anche essere anche il piu' asocievole del mondo

Non parlavo di tipo asocievole, dicevo che non assumerei uno che mi sta antipatico.

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 763274)
che me ne farei di uno tanto simpatico ma che non fa un c***o tutto il giorno? :rolleyes:

Non dicevo che ti deve stare simpatico il dipendente. Dicevo che non assumerei uno che mi sta antipatico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.