![]() |
Re: l'altra faccia dei raduni
speriamo che questo topic non convinca definitivamente chi era già dubbioso di partecipare ai vari raduni che si organizzano a stare a casa, sarebbe un peccato. Secondo me è cmq un'esperienza diversa che andrebbe fatta, almeno una volta quantomeno (discorsi economici a parte).
|
ma c'è qualcuno che rimane in silenzio durante i raduni??
|
Quote:
|
Quote:
io comunque la solitudine la vedo come un bene...c'è poco da fare, sto inesorabilmente diventando misantropo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche tu?:o
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I sassi devono far male D: |
Quote:
comunque tornando al post, prime due esperienze di raduni per me andata bene al 100% |
Mha...very tu sei mai stata a qualche raduno?
cmq io ci penserei su su un raduno con età media 17-25 di piu non credo tipo andrei allo stadio,o qualche parco acquatico,cosi che si ha qualcosa da fare. L'ideale per un raduno è farlo di sera,accompagnato dall'alcool,andare in qualche pub... |
Quote:
|
I raduni composti da tante persone alla fine risultano essere troppo dispersivi,con la conseguenza di non riuscire nemmeno a scambiare 2 parole con tutti :testata:.Personalmente se fossi assieme ad altre 15-20 persone mai viste prima mi sentirei a disagio e non spiccicherei parola...discorso diverso se già conosco qualcuno,allora mi sento piu a mio agio.
|
Quote:
Per dire,fai un raduno serale a Roma, al centro è pieno di pub,te ne giri un paio e poi stai in giro tutta la notte. via del corso,pzz di spagna,vittoriano,campo de fiori ecc ecc il tempo volerà. Al massimo prendi una camera da 10 euro per una notte. ps io mi presenterei brillo hihih.. |
Quote:
|
C'è chi riesce ad aggregarsi essere partecipe delle iniziative di un gruppo, a proporre argomenti di discussione a partecipare quelli degli altri o a formulare battute, chi invece , chi riesce a spiccicar parola con le rare ragazze del gruppo e chi si limita ad osservare il tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |