![]() |
Re: Le ragazze serie di facebook
Quote:
|
Quote:
|
è il motivo per cui non posto ogni cavolata che vedo su face come fanno molti altri penso.. poi io non è che faccia questi pensieri così illuminanti... infatti è per quello che di solito riecheggiano facilmente e si riempiono di mi piace :ridacchiare:
|
la mancanza di coerenza è proprio il motivo che mi spinge a togliermi da Facebook, anche se ancora non l'ho fatto.
Però lo farò. Sono disgustato da Facebook, ormai mi ha stancato. Anche perchè se uno ha una vita sociale quanto meno "normale", allora è Facebook è il social network perfetto, dove poter postare e ripostare foto di feste e festini o frasi fatte che ricevono una valanga di "mi piace" e commenti. Ma per uno come me che non fa mai un cazzo, Facebook è la rovina più totale. Uno come me viene sgamato subito. Meglio togliermi. Tanto uso più questo forum che Facebook e qui ho trovato persone di gran lunga migliori di tutti i miei contatti su Facebook. Non mi cancello ancora perchè sono iscritto a vari gruppi che mi servono per lo studio o per il lavoro. Altrimenti già avrei chiuso il mio account |
Facebook è un palcoscenico in cui bisogna intrattenere gli altri.. su FB più che mai la gente si maschera.. non date troppo peso a quello che la gente ci scrive.
|
Quote:
Questa distinzione tra troie e serie è solo una questione di etichette attaccate con molta superficialità secondo me. Mica bisogna catalogare tutte le persone, devi soltanto trovare la ragazza che ti piace, a cui vuoi bene e che ti vuol bene, tutto il resto poco importa. E' a lei che bisogna dedicarsi, piuttosto che perdere tempo a dare etichette ad altre che non contano niente nella tua vita. |
molti postano su facebook proprio per evitare i priblemi che ci sono su questo sito eh
postano una marea di foto ecc. per dare un segnale al mondo e agli altri: guardate che io esco e mi diverto! guardate come sono figo. è tutta un'ostentazione dell'apparire. tutto qua, altrimenti che senso ha sbattere la propria vita su internet? non basta un messaggio del tipo: sono stato a xxx, fine. voi avete mai appeso le foto della vostra vita nella bacheca del vostro condominio? |
Quote:
Un giorno quando anche loro avranno raggiunto l'età della ragione ed inizieranno ad avere i tanti problemi che quotidianamente la vita di ognuno riserva, vedrai che poi cambieranno e Dio solo sa quanto cambieranno. |
Quote:
la gente normale vive un distacco tra la vita virtuale e quella reale, in quanto non da importanza a quella virtuale, e quindi si permette atteggiamenti e comportamenti che nella trealtà non terrebbe mai |
|
Quote:
Io direi se avranno raggiunto l'età della ragione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per questi e tanti altri motivi sono contenta di non avere facebook.
E sto benissimo. Ah, che bello non giudicare e farsi gli affaracci degli altri. |
Facebook è il male (cit.) Facebook corrompe e dà dipendenza. VADE RETRO FACEBOOK! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non a caso c'è gente a cui non passa neanche per l'anticamera del cervello. Anche il virtuale è reale, fino ad un certo punto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |