![]() |
In passato ci andavo spesso, sempre da solo. Ora non più tanto spesso, anche perchè i prezzi de cinema sono aumentati e il rischio di vedere un'emerita porcheria mi fa passare la voglia, preferisco noleggiare un dvd.
Ad ogni modo non ho mai pensato che andare al cinema da soli fosse da sfigati, io vado per vedere un film, non per stare in compagnia. |
-------------------
|
Ci andavo spesso,ora voglio riprendere.
|
Mi è capitato più di una volta di essere anche l'unico spettatore in sala.
|
Quote:
Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori |
io ci sono andato una volta e mi è presa l'ansia.. meglio con gli amici
|
L'unico in sala è anche a me, la prima volta m'imbarazzò, ora mi ci sono abituato. Molto bello Sophie Scholl. Albakiara... perchè? 8O
|
Ho imparato negli anni che i film, van guardati in solitudine e silenzio, soprattutto. :|
però la prima volta al cine ci sono andato con mia madre ai tempi di "3 uomini e una gamba". |
Quote:
|
Si infatti, da solo il film te lo godi appieno.
|
Ogni tanto lo faccio...quando veramente un film mi interessa e non c'è nessuno con cui andare.
Nn è cmq una bella esperienza... :roll: |
Io ci sono andato solo una volta in vita mia...e di pomeriggio...ero interessato al film perciò diciamo che mi son detto "macchisene"....cmq non credo sia un'esperienza che rifarò. 8)
|
se non si siede qualche porco di fianco, è una delle cose che mi riappacificano l'animo.
io e l'opera cinematografica. prima di doverlo fare per "lavoro" (bei tempi..) anche io temevo molto la solitudine all'interno della sala. in realtà è buio e nessuno ti caga, quindi x me si sta peggio fuori. |
mi sentirei solo ad andare al cinema da solo
non l'ho mai fatto o forse forse solo x il cineforum, ma al max 1 volta |
Ma dipende a che orari andate. Di pomeriggio ci sono molte persone da sole. La sera non mi azzarderei mai ad andarci.
|
bò dalle mie parti non è solo manco il macchinista
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci penso proprio di andare al cinema da solo, piuttosto mi guardo i dvd.
|
a parte le solite etichette figo-sfigato, che appiccico sempre più raramente... (sto diventando vecchia?) ... io non riesco a vedere decentemente i film da sola: in casa mi distraggo e faccio mille cose, al cinema mi perdo nei miei pensieri e perdo intere scene senza che nessuno possa riferirmele
e poi, all'uscita dalla sala, mi manca la discussione post visione... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |